Sfoglia per Relatore
ABaCo: ricerca del Disturbo Socio Pragmatico nell'articolato mondo dei BES
2016/2017 VALTORTA, MARIELLA
Abilità comunicative nella senescenza
2016/2017 GHIO, SAMANTHA
Abilità comunicative pragmatiche: processi di sviluppo e relazione con teoria della mente e funzioni esecutive
2019/2020 BLENGIO, FEDERICO
Abilità comunicativo pragmatica e funzioni cognitive in età evolutiva
2022/2023 MERLINI, ARIELE
Abilità comunicativo pragmatica e teoria della mente in età evolutiva
2021/2022 CRUCCU, DEBORA
Abilità comunicativo-pragmatica e cognizione sociale: studio sulla correlazione tra pragmatica, abilità inferenziali, funzioni esecutive e Teoria della Mente in soggetti in via di sviluppo.
2019/2020 ORIGLIA, SARA
Abilità comunicativo-pragmatica nella schizofrenia: il ruolo della teoria della mente e delle funzioni esecutive
2014/2015 CABASINO, SILVIA
Abilità comunicativo-pragmatiche durante la senescenza. Una valutazione attraverso l'Assessment Battery for Communication (ABaCo).
2017/2018 BAUDUCCO, ARIANNA
Abilità Comunicativo-pragmatiche e Cognizione sociale: Traiettorie di sviluppo
2020/2021 CUCURACHI, SARA
Abilità comunicativo-pragmatiche e funzionamento cognitivo in un campione di pazienti con Sclerosi Multipla
2020/2021 PIOVANI, GIULIA
Abilità comunicativo-pragmatiche e inferenziali: traiettorie di sviluppo
2021/2022 COLAO, ILARIA
Abilità pragmatiche in bambini con sordità congenita
2017/2018 LOVO, FABIANO
Abilità pragmatiche in schizofrenia: Un progetto di riabilitazione
2016/2017 PINNA, MIRYAM
Abilità socio-pragmatiche e componenti cognitive in un campione di bambini dai 4 agli 8 anni
2016/2017 POPPA, ANNALISA
Abilità socio-pragmatiche nello sviluppo normotipico: il ruolo di teoria della mente, funzioni cognitive e metacognizione
2015/2016 GAGLIARDO, ROBERTA
Alterazione delle abilità comunicative in seguito a un trauma cranico
2020/2021 DALLARA, ALESSIA
Analisi del ruolo della Teoria della Mente nei pazienti schizofrenici
2017/2018 BORGHESAN, BENEDETTA
Analisi delle competenze socio-cognitive dei bambini coinvolti nel fenomeno del bullismo: lo sviluppo della Teoria della Mente e dell'empatia
2014/2015 CURELLA, MARTINA
Assessment Battery for Communication - ABaCo: Valutazione di efficacia dello strumento nella modalità online
2020/2021 MUSAJ, XHOI
Assessment Battery for Communication Online: Valutazione dell'abilità comunicativo-pragmatica in remoto
2021/2022 ROCCARO, CLAUDIA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile