Sfoglia per Relatore
Alcools e Calligrammes di Guillaume Apollinaire: traduttori a confronto
2017/2018 RIVETTI, ALESSIA
Analyse de la communication publicitaire d'Expo Milano 2015
2014/2015 LAZZARIS, VALENTINA
Artémis vise dans le mille! di Paul Beaupère: progetto di traduzione
2020/2021 RIVETTI, ALESSIA
Aspetti della traduzione medica durante la pandemia. Come tradurre in maniera efficace i documenti dell'OMS?
2021/2022 FECHINO, ALICE
Aspetti della traduzione medica. L'ambito dell'ortopedia: nuove sfide e nuovi bisogni linguistici.
2020/2021 AIMONE, ALICE
Âge Tendre di Clémentine Beauvais: un'esperienza di traduzione nell'ambito della letteratura per ragazzi
2020/2021 TAULLI, AURELIO MARCO
"C'era una volta un'azienda": utilizzare il potere delle storie come strumento di management
2016/2017 LAZZARIS, VALENTINA
Come adattarsi ai mercati stranieri senza tradire l'immagine di marca francese: PATYKA in Italia
2020/2021 GIUSTA, CLARA
Come mi vesto oggi?: glossario trilingue (italiano-francese-inglese) dell'abbigliamento della Parisienne
2016/2017 BONANZINGA, SABRINA
Come può una giovane agenzia di traduzione distinguersi dalla concorrenza in un settore in cui l'intelligenza artificiale è alla portata di tutti?
2020/2021 JERIBI, SOUMAYA
Comunicare il libro tra Italia e Francia. Un’esperienza alla Libreria franco-italiana di Parigi
2021/2022 MARIANI, ROSSELLA
Comunicare la moda sostenibile: aziende francesi e italiane a confronto
2022/2023 INDELICATO, FABIANA
Comunicazione aziendale online: metodologia internazionale di analisi testometrica e statistica. Case Study: SanYang Motor Co.
2014/2015 BERTI, FABIO
Content marketing nel settore della lead generation: Come ottimizzare il traffico sul proprio sito web e la conversione dei visitatori in lead facendo leva sulle tecniche del SEO e del SMO.
2020/2021 DE MORI, ERICA
Cultura, emozioni e valori: un'analisi della comunicazione pubblicitaria
2022/2023 FILIPPA, ANNA CHIARA
Da "Le Prénom" ad una "Cena tra amici": Doppiaggio e Adattamento
2018/2019 SCARFONE, SUSANNA
Digital storytelling: la comunicazione di marca nell'era digital
2017/2018 di CORATO, TIZIANA
"Economia e Tecnologia": gli anglicismi nella stampa francese e italiana
2019/2020 FERRARO, ALBERTA
Enjeux et stratégies de la communication publicitaire internationale
2014/2015 COSSAVELLA, ROBERTA
Enseigner la terminologie de la gastronomie: problèmes et perspectives
2019/2020 MOCCAFIGHE, VALENTINA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile