Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 148
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2017/2018 Alcools e Calligrammes di Guillaume Apollinaire: traduttori a confronto RIVETTI, ALESSIA
Corso di Laurea 2014/2015 Analyse de la communication publicitaire d'Expo Milano 2015 LAZZARIS, VALENTINA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Artémis vise dans le mille! di Paul Beaupère: progetto di traduzione RIVETTI, ALESSIA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Aspetti della traduzione medica durante la pandemia. Come tradurre in maniera efficace i documenti dell'OMS? FECHINO, ALICE
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Aspetti della traduzione medica. L'ambito dell'ortopedia: nuove sfide e nuovi bisogni linguistici. AIMONE, ALICE
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Âge Tendre di Clémentine Beauvais: un'esperienza di traduzione nell'ambito della letteratura per ragazzi TAULLI, AURELIO MARCO
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 "C'era una volta un'azienda": utilizzare il potere delle storie come strumento di management LAZZARIS, VALENTINA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Come adattarsi ai mercati stranieri senza tradire l'immagine di marca francese: PATYKA in Italia GIUSTA, CLARA
Corso di Laurea 2016/2017 Come mi vesto oggi?: glossario trilingue (italiano-francese-inglese) dell'abbigliamento della Parisienne BONANZINGA, SABRINA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Come può una giovane agenzia di traduzione distinguersi dalla concorrenza in un settore in cui l'intelligenza artificiale è alla portata di tutti? JERIBI, SOUMAYA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Comunicare il libro tra Italia e Francia. Un’esperienza alla Libreria franco-italiana di Parigi MARIANI, ROSSELLA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Comunicare la moda sostenibile: aziende francesi e italiane a confronto INDELICATO, FABIANA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Comunicazione aziendale online: metodologia internazionale di analisi testometrica e statistica. Case Study: SanYang Motor Co. BERTI, FABIO
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Content marketing nel settore della lead generation: Come ottimizzare il traffico sul proprio sito web e la conversione dei visitatori in lead facendo leva sulle tecniche del SEO e del SMO. DE MORI, ERICA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Cultura, emozioni e valori: un'analisi della comunicazione pubblicitaria FILIPPA, ANNA CHIARA
Corso di Laurea 2018/2019 Da "Le Prénom" ad una "Cena tra amici": Doppiaggio e Adattamento SCARFONE, SUSANNA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Digital storytelling: la comunicazione di marca nell'era digital di CORATO, TIZIANA
Corso di Laurea 2019/2020 "Economia e Tecnologia": gli anglicismi nella stampa francese e italiana FERRARO, ALBERTA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Enjeux et stratégies de la communication publicitaire internationale COSSAVELLA, ROBERTA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Enseigner la terminologie de la gastronomie: problèmes et perspectives MOCCAFIGHE, VALENTINA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 148
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile