Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 41
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2020/2021 Come la Covid-19 ha influenzato il comportamento d'acquisto PASSARIELLO, GIADA
Corso di Laurea 2020/2021 Coronavirus e riscoperta della nostalgia: come è cambiata la comunicazione pubblicitaria e la reazione dei brand RUBINO, AGNESE
Corso di Laurea 2020/2021 Digital marketing: percezione del nuovo marketing e prtagonisti digitali TROVATO, MATTIA
Corso di Laurea 2020/2021 Digitalizzazione dei canali di vendita ​ CARLUCCI, ANDREA
Corso di Laurea 2020/2021 I videogiochi sono la strada per il metaverso PORQUEDDU, MATTIA
Corso di Laurea 2022/2023 Il Business second-hand, dai mercatini dell'usato alle piattaforme online per la rivendita di prodotti usati: case study Vinted TUMELERO, ALESSIA
Corso di Laurea 2022/2023 Il Green Marketing e l'evoluzione dell'advertising: il caso di Lavazza Tierra FIRBUS, DAVIDE
Corso di Laurea 2022/2023 Il marketing culturale e la sua evoluzione. Il caso di studio della casa editrice Neri Pozza GLORIA, KAROLAYN
Corso di Laurea 2020/2021 Il marketing territoriale applicato ai borghi: il progetto per Camagna Monferrato SORRI, ELISA
Corso di Laurea 2022/2023 Il media marketing nella Formula 1: da Liberty Media al futuro FRANCESCATTI, FILIPPO MARIA
Corso di Laurea 2022/2023 Il meme marketing: impatto del fenomeno nella società e nella comunicazione moderna MASSARA, DAVIDE
Corso di Laurea 2023/2024 Il potere del Neuromarketing e del Sensory Branding: il caso IKEA CADAR, REBECCA CARLOTTA
Corso di Laurea 2022/2023 IL RAPPORTO TRA LUXURY BRAND E INFLUENCER MARKETING: UN'ANALISI MOSCHELLA, CHIARA
Corso di Laurea 2023/2024 Il ruolo dei social media nel digital marketing e la gestione della reputazione online SANDRU, ANDREEA
Corso di Laurea 2022/2023 Il social media marketing sanitario: uno studio sul valore dei social media nel contesto sanitario. SIAS, FEDERICA
Corso di Laurea 2020/2021 IMPRENDITORIA FEMMINILE, ARTIGIANATO ED ECOMMERCE Opportunità di business per giovani artigiani digitali OTTA, ELISA
Corso di Laurea 2023/2024 Intelligenza Artificiale a supporto del marketing: dall’analisi dei dati ai sistemi di raccomandazione MURRU, ALICE
Corso di Laurea 2020/2021 L'avvento dello streaming e il fenomeno Netflix: tra evoluzione e impatto FIORILLO, ALICE
Corso di Laurea 2022/2023 L'evoluzione del Marketing: analisi sull’impatto dell'Intelligenza Artificiale Generativa BEDIN, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2020/2021 L'innovazione al servizio degli apicoltori SGARAMELLA, FABIO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 41
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile