Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2022/2023 Crescita strategica nell'industria del turismo: l'impatto dell'intelligenza artificiale come driver di innovazione e competitività aziendale. Il suo utilizzo nel progetto “Nara Nara” BUA, RICCARDO
Corso di Laurea 2023/2024 Excursus sull’effetto degli Eventi dedicati all’automotive BLIEM, GIORGIA
Corso di Laurea 2022/2023 Il fascino del passato: studio sul turismo delle origini, sostenibilità economica e conservazione del patrimonio culturale. FRANCESCHINI, ELEONORA ELVIRA
Corso di Laurea 2021/2022 Il ruolo del marketing nell'arte e nella cultura: comunicare il museo oggi. EMMA, FRANCESCA
Corso di Laurea 2022/2023 Il Trasporto Aereo: un Settore in Costante Evoluzione BORMIOLI, ELEONORA
Corso di Laurea 2018/2019 Il turismo 2.0 e il ruolo delle agenzie di viaggi CAVELLINI, MARCO
Corso di Laurea 2022/2023 Il turismo enogastronomico: il caso Langhe DI CURSI, GIADA
Corso di Laurea 2022/2023 IL TURISMO ESPERIENZIALE NEI TERRITORI PATRIMONIO UNESCO DI LANGHE – ROERO E MONFERRATO NEGRO, VALENTINA
Corso di Laurea 2021/2022 L'impatto della crisi sanitaria Covid-19 sulla filiera turistica. DE CRISTOFARO, ARIANNA
Corso di Laurea 2021/2022 L'importanza del Marketing Digitale nel Turismo SCLARANDIS, ELENA
Corso di Laurea 2022/2023 L'importanza della gestione delle Risorse Umane nell'organizzazione di un'azienda ​ FAVERATO, SARA
Corso di Laurea 2018/2019 L'influenza dei social network sul settore turistico RUZZA, MICHELLE
Corso di Laurea 2018/2019 L'influenza della mafia nell'industria del turismo italiano PULLARA, IRENE
Corso di Laurea 2022/2023 L'innovazione tecnologico-digitale: il caso del Museo Egizio OBERTO, AGNESE
Corso di Laurea 2021/2022 La costruzione di una destinazione turistica: il caso dell'Alta Valle di Susa. GHIOTTI, CHIARA
Corso di Laurea 2020/2021 L’importanza della CSR nel settore del trasporto aereo e nel turismo crocieristico per competere nel mercato globale. Casi Ryanair e Costa Crociere. CAMPANA, ELEONORA
Corso di Laurea 2022/2023 Punti di Forza del patrimonio culturale per un Turismo "Made in Italy". ​ NAPOLI, GIULIA
Corso di Laurea 2022/2023 Sport e turismo: una riflessione sul valore socio economico dei grandi eventi sportivi. Il caso ATP Finals. CONTE, ANASTASIA
Corso di Laurea 2022/2023 Turismo Enogastronomico: Caso Langhe come nuova meta del turismo internazionale, proiezione per Monferrato e Alto Piemonte ZHUPLATOVA, MARIIA
Corso di Laurea 2022/2023 Turismo enogastronomico: Italia e Germania a confronto ROLFO, AGNESE
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile