Il mio lavoro di tesi ha l'obbiettivo di analizzare i cambiamenti apportati da Internet nel mercato turistico, attraverso un racconto delle diverse fasi di sviluppo del turismo con un approfondimento finale sull'attività delle agenzie di viaggi tradizionali nel mercato odierno.
Il turismo 2.0 e il ruolo delle agenzie di viaggi
CAVELLINI, MARCO
2018/2019
Abstract
Il mio lavoro di tesi ha l'obbiettivo di analizzare i cambiamenti apportati da Internet nel mercato turistico, attraverso un racconto delle diverse fasi di sviluppo del turismo con un approfondimento finale sull'attività delle agenzie di viaggi tradizionali nel mercato odierno.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
799082_tesi_cavellini_marco_799082_definitiva.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.81 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/43701