Il mio lavoro di tesi ha l'obbiettivo di analizzare i cambiamenti apportati da Internet nel mercato turistico, attraverso un racconto delle diverse fasi di sviluppo del turismo con un approfondimento finale sull'attività delle agenzie di viaggi tradizionali nel mercato odierno.

Il turismo 2.0 e il ruolo delle agenzie di viaggi

CAVELLINI, MARCO
2018/2019

Abstract

Il mio lavoro di tesi ha l'obbiettivo di analizzare i cambiamenti apportati da Internet nel mercato turistico, attraverso un racconto delle diverse fasi di sviluppo del turismo con un approfondimento finale sull'attività delle agenzie di viaggi tradizionali nel mercato odierno.
ITA
ENG
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
799082_tesi_cavellini_marco_799082_definitiva.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.81 MB
Formato Adobe PDF
1.81 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/43701