Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 504
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Abitudini sul consumo del vino: Millennials e Generazione Z a confronto ARCOLIN, FABIO
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 AGRICOLTURA 4.0: LE INNOVAZIONI RIVOLUZIONANO I MODELLI DI BUSINESS ROSSI, GIUSEPPE
Corso di Laurea 2014/2015 Ambition to lead: come Mercedes-Benz agisce sul Social Media Marketing per raggiungere i suoi obiettivi DERIU, MARTA
Corso di Laurea 2020/2021 Analisi dei fattori che influenzano il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese nel settore del Food & Beverage ROSSO, RICCARDO
Corso di Laurea 2014/2015 Analisi del settore dell'autotrasporto e individuazione di possibili strategie da perseguire MARZO, GIANLUIGI
Corso di Laurea 2019/2020 Analisi dell'attività turistica in Valle Maira, una situazione in controtendenza MANDRILE, IGOR
Corso di Laurea 2013/2014 ANALISI DELLA SITUAZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL SETTORE CULTURA IN PIEMONTE VOLPE, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2015/2016 ANALISI DELLA STRATEGIA DI GLOBAL MARKETING DI HUAWEI WANG, SONG YU
Corso di Laurea 2015/2016 Analisi della struttura dell'offerta e della rete di distribuzione SCIAULINO, MARGHERITA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Analisi delle performance delle imprese familiari e non all'interno del territorio piemontese. IANNO, GABRIELE
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Analisi delle performance economico-finanziarie dei grandi family business in Piemonte: una valutazione a livello di settore e di provincia ROSSATTO, DARIO
Corso di Laurea 2015/2016 analisi di mercato di bene del lusso LI, QIAN
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Analisi sull'impatto d'immagine dei Social Media in azienda: Caso Pratico Exitone MARINO, VALENTINA
Corso di Laurea 2020/2021 Analizzare come i musei utilizzano i social media e di come i ragazzi interagiscono sul tema culturale in Asia(Cina) ​ WANG, QING
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Appelli emotivi nelle campagne di Marketing Sociale: come diverse emozioni impattano sull'efficacia della comunicazione di un messaggio PETRARULO, GABRIELLA
Corso di Laurea 2022/2023 APPLICAZIONI DELLA TECNOLOGIA BLOCKCHAIN NELLE ATTIVITÀ DI MARKETING LA MORGIA, GIOELE
Corso di Laurea 2013/2014 Artigiano 2.0 Una panoramica sulla manifattura digitale. POPESCU, FLOAREA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Automotive experience: come creare emozioni in un settore guidato dai volumi di vendita GIRASOLE, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Aziende familiari europee: CEO e performance MANCUSO, CRISTINA
Corso di Laurea 2023/2024 Baby influencer e il ruolo degli adulti nella condivisione sui social media RUSSO, EUGENIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 504
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile