Sfoglia per Relatore
Abitudini sul consumo del vino: Millennials e Generazione Z a confronto
2017/2018 ARCOLIN, FABIO
AGRICOLTURA 4.0: LE INNOVAZIONI RIVOLUZIONANO I MODELLI DI BUSINESS
2019/2020 ROSSI, GIUSEPPE
Ambition to lead: come Mercedes-Benz agisce sul Social Media Marketing per raggiungere i suoi obiettivi
2014/2015 DERIU, MARTA
Analisi dei fattori che influenzano il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese nel settore del Food & Beverage
2020/2021 ROSSO, RICCARDO
Analisi del settore dell'autotrasporto e individuazione di possibili strategie da perseguire
2014/2015 MARZO, GIANLUIGI
Analisi dell'attività turistica in Valle Maira, una situazione in controtendenza
2019/2020 MANDRILE, IGOR
ANALISI DELLA SITUAZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL SETTORE CULTURA IN PIEMONTE
2013/2014 VOLPE, ALESSANDRO
ANALISI DELLA STRATEGIA DI GLOBAL MARKETING DI HUAWEI
2015/2016 WANG, SONG YU
Analisi della struttura dell'offerta e della rete di distribuzione
2015/2016 SCIAULINO, MARGHERITA
Analisi delle performance delle imprese familiari e non all'interno del territorio piemontese.
2014/2015 IANNO, GABRIELE
Analisi delle performance economico-finanziarie dei grandi family business in Piemonte: una valutazione a livello di settore e di provincia
2014/2015 ROSSATTO, DARIO
analisi di mercato di bene del lusso
2015/2016 LI, QIAN
Analisi sull'impatto d'immagine dei Social Media in azienda: Caso Pratico Exitone
2015/2016 MARINO, VALENTINA
Analizzare come i musei utilizzano i social media e di come i ragazzi interagiscono sul tema culturale in Asia(Cina)
2020/2021 WANG, QING
Appelli emotivi nelle campagne di Marketing Sociale: come diverse emozioni impattano sull'efficacia della comunicazione di un messaggio
2013/2014 PETRARULO, GABRIELLA
APPLICAZIONI DELLA TECNOLOGIA BLOCKCHAIN NELLE ATTIVITÀ DI MARKETING
2022/2023 LA MORGIA, GIOELE
Artigiano 2.0 Una panoramica sulla manifattura digitale.
2013/2014 POPESCU, FLOAREA
Automotive experience: come creare emozioni in un settore guidato dai volumi di vendita
2015/2016 GIRASOLE, GIULIA
Aziende familiari europee: CEO e performance
2013/2014 MANCUSO, CRISTINA
Baby influencer e il ruolo degli adulti nella condivisione sui social media
2023/2024 RUSSO, EUGENIA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile