la tesi è diviso in tre parte, la prima parte descrive lo stato del mercato mondiale di beni del lusso, la seconda parte descrive la cultura del lusso Cinese e il consumatore Cinese, la terza parte descrive il prodotto falso in Cina e il prezzo differenza in Cina

analisi di mercato di bene del lusso

LI, QIAN
2015/2016

Abstract

la tesi è diviso in tre parte, la prima parte descrive lo stato del mercato mondiale di beni del lusso, la seconda parte descrive la cultura del lusso Cinese e il consumatore Cinese, la terza parte descrive il prodotto falso in Cina e il prezzo differenza in Cina
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
722066_analisidimercatodibenedellusso.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 126.96 kB
Formato Adobe PDF
126.96 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/24145