la tesi è diviso in tre parte, la prima parte descrive lo stato del mercato mondiale di beni del lusso, la seconda parte descrive la cultura del lusso Cinese e il consumatore Cinese, la terza parte descrive il prodotto falso in Cina e il prezzo differenza in Cina
analisi di mercato di bene del lusso
LI, QIAN
2015/2016
Abstract
la tesi è diviso in tre parte, la prima parte descrive lo stato del mercato mondiale di beni del lusso, la seconda parte descrive la cultura del lusso Cinese e il consumatore Cinese, la terza parte descrive il prodotto falso in Cina e il prezzo differenza in CinaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
722066_analisidimercatodibenedellusso.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
126.96 kB
Formato
Adobe PDF
|
126.96 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/24145