Questo documento è volto ad analizzare come il Social Media Marketing possa aiutare le imprese nel raggiungimento degli obiettivi. In particolare viene analizzato il caso Mercedes-Benz con un breve cenno alla storia, alla mission e ai valori del brand. Il Social Media Marketing punta alla promozione del marchio attraverso i social network che permettono all'azienda che ne fa uso di aumentare la sua cerchia di clienti. Dopo l'analisi dei principali strumenti di promozione, ci si sofferma sulla definizione di questa branca del marketing con analisi dei principali social network utilizzati e su come l'azienda in esame sfrutti questa opportunità di crescita.

Ambition to lead: come Mercedes-Benz agisce sul Social Media Marketing per raggiungere i suoi obiettivi

DERIU, MARTA
2014/2015

Abstract

Questo documento è volto ad analizzare come il Social Media Marketing possa aiutare le imprese nel raggiungimento degli obiettivi. In particolare viene analizzato il caso Mercedes-Benz con un breve cenno alla storia, alla mission e ai valori del brand. Il Social Media Marketing punta alla promozione del marchio attraverso i social network che permettono all'azienda che ne fa uso di aumentare la sua cerchia di clienti. Dopo l'analisi dei principali strumenti di promozione, ci si sofferma sulla definizione di questa branca del marketing con analisi dei principali social network utilizzati e su come l'azienda in esame sfrutti questa opportunità di crescita.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
737332_socialmediamarketingmercedesbenz.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 500.39 kB
Formato Adobe PDF
500.39 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/75786