L’impatto della crisi del COVID-19 su musei sono stato sostanziale. Lo studio dimostra che questa crisi e l’opportunità di social media per i musei principali italiani e cinesi, studiando i contenuti online ed è stata condotta la questionario. Osservando come è stato utilizzato il social media per diffondere la cultura e attirare il pubblico. Considerando questi risultati nel contesto di una incertezza sul servizio digitale e come può migliorare i ruoli dei social media e delle operazioni digitali nella comunicazione interculturale dopo la crisi.
Analizzare come i musei utilizzano i social media e di come i ragazzi interagiscono sul tema culturale in Asia(Cina)
WANG, QING
2020/2021
Abstract
L’impatto della crisi del COVID-19 su musei sono stato sostanziale. Lo studio dimostra che questa crisi e l’opportunità di social media per i musei principali italiani e cinesi, studiando i contenuti online ed è stata condotta la questionario. Osservando come è stato utilizzato il social media per diffondere la cultura e attirare il pubblico. Considerando questi risultati nel contesto di una incertezza sul servizio digitale e come può migliorare i ruoli dei social media e delle operazioni digitali nella comunicazione interculturale dopo la crisi.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/134853