Sfoglia per Relatore
Capire (o non capire) Mcluhan. Cinquant'anni di letture, critiche, discussioni
2013/2014 TUBIELLO, FEDERICO
Chavez e i media: sfruttamento, censura, protezione
2012/2013 MARENCO, ALBERTO
Clickbait: il fenomeno delle esche digitali su web e social network
2016/2017 LINGUA, SAMUELE
Com'è cambiato il ruolo del giornalista: un caso di giornale locale, il Corriere di Savigliano
2017/2018 BERGESIO, DAVIDE
Convergenza mediale, strutture e tendenze delle web radio.
2013/2014 MAGNANO, LUCA
Criminali mitici: gangster e mafiosi nel cinema
2016/2017 CARINI, FRANCESCO
DA TWIN PEAKS A CARCOSA: VISIONARIETA' E SOVRANNATURALE NELLA TELEVISIONE SERIALE
2014/2015 SCARFÒ, MARCO
Davanti al dolore/amore degli altri: lo sguardo di Susan Sontag.
2016/2017 ANDREOLI, STEFANO
Deep Web: tra realtà e leggenda
2017/2018 GIOVINAZZO, LORELLA
Degradazione e umiliazione. La caduta del leader politico attraverso i media.
2016/2017 MALANDRINI, KARIN
E-SPORT. Ovvero come trasformare i videogiochi in una professione.
2014/2015 BLANDINO, EDOARDO
Editoria e giornalismo 2.0: il caso Huffington Post
2016/2017 CANNATA, CHRISTIAN
ELEMENTI DI CONVERGENZA TRA GRAPHIC NOVEL, LETTERATURA, TV E CINEMA
2016/2017 ERRICO, CLAUDIO
Emozioni e tecnologie: il nuovo ambiente creato dai negozi di abbigliamento
2016/2017 NOBILI, ALICE
Fairytales Are More than True. Evoluzione, teorie ed elementi mitici del fantasy.
2016/2017 CASELLA, MICHELE
Fan, fanatici e fandom
2012/2013 FIORITO, ILARIA
Fenomeni nostalgici nell'attuale panorama mediale
2011/2012 SCATOLERO, GIULIA
Fenomenologia di Shazam. La musica nell'era delle app
2016/2017 SALVINO, CHIARA
Gamification: giochi e organizzazioni
2014/2015 DE CESARE, GIORGIO ENRICO
Giocare con le macchine. Ludicità e interazione uomo-macchina nell'era informatica.
2011/2012 BORY, PAOLO
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile