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Corso di Laurea 2010/2011 ALTA OROLOGERIA: L'IMPORTANZA DEL BRAND HERITAGE NELLA CREAZIONE DI UN MITO TODARO, FELICIA MARIA
Corso di Laurea 2014/2015 Analisi dei settori originari del lusso MENEGHETTI, FABIO
Corso di Laurea 2013/2014 Analisi del lancio di un nuovo prodotto: Abarth 695 Biposto FERRARA, PAOLO
Corso di Laurea 2022/2023 Analisi del processo di ideazione, creazione, produzione e vendita di una collezione di confezioni regalo LAVATELLI, UMBERTO
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 Analisi dell'impatto della comunicazione sulla percezione dei luxury brand followers CHIAUDANO, VALENTINA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Analisi della percezione dei consumatori nel settore dell'abbigliamento di lusso KASSAB, OMAR
Corso di Laurea 2013/2014 ANALISI DELLE STRATEGIE DI MARKETING PER LE IMPRESE ITALIANE NEL MERCATO CINESE LU, CHEN
Corso di Laurea 2010/2011 Analisi delle tendenze ambientali dell'azienda MACCHIA, ROBERTO
Corso di Laurea 2020/2021 Analisi di bilancio: aspetti in evidenza. Il caso ABET GRECO, ELEONORA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Analisi di marketing di marchi di lusso nel mercato cinese ZHANG, YING
Corso di Laurea 2018/2019 Analisi di un evento: caso ATP Finals TONNI, FEDERICO
Corso di Laurea 2019/2020 Analisi e pianificazione strategica nel lancio di una startup BALBI, MATTEO
Corso di Laurea 2010/2011 Aperol Spritz. Le nuove frontiere dell'aperitivo. SARACCO, MATTEO
Corso di Laurea 2012/2013 Apple, Dell, IBM e Hp a confronto. Strategie e traiettorie competitive. DEORSOLA, CESARE ODOARDO
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 "Art as an investment: the dialectic between aesthetic value and financial value of works of art" CALVI, EDOARDO
Corso di Laurea 2022/2023 Artigianato 4.0. L'impatto degli strumenti digital sulle realtà artigianali. Case Study: Que lo Que GHIONE, VIRGINIA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Asset intangibili e marca: l'equilibrio tra metodi di valutazione tradizionali e marketing based BOZIO MADÈ, RICCARDO
Corso di Laurea 2009/2010 Bahlsen: posizionamento di marca e segmentazione di mercato SALI, STEFANIA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Beni ad alto valore simbolico e comunicazione digitale: il ruolo dell'influencer marketing GHIABBI, ROSSELLA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 BENI DI LUSSO E COMPORTAMENTO D'ACQUISTO DEL CONSUMATORE: IL CASO DEL MERCATO GIAPPONESE RATTALINO, FRANCESCA
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