Lo scopo principale di questa tesi è indagare a fondo sull'efficacia della comunicazione delle iniziative di Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR) da parte delle imprese operanti nel settore della moda di lusso verso il loro pubblico di riferimento. L'analisi mira a raccogliere informazioni dettagliate al fine di identificare modelli di successo che possano guidare verso una comunicazione più responsabile e sostenibile

Analisi della percezione dei consumatori nel settore dell'abbigliamento di lusso

KASSAB, OMAR
2023/2024

Abstract

Lo scopo principale di questa tesi è indagare a fondo sull'efficacia della comunicazione delle iniziative di Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR) da parte delle imprese operanti nel settore della moda di lusso verso il loro pubblico di riferimento. L'analisi mira a raccogliere informazioni dettagliate al fine di identificare modelli di successo che possano guidare verso una comunicazione più responsabile e sostenibile
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
854220_tesimagistraleomarkassab854220.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.82 MB
Formato Adobe PDF
2.82 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/106381