Sfoglia per Relatore
Beyond the Frame: Words and Images in Gabriel Rosenstock’s Haiku Poetry
2023/2024 SOLCI, SONIA
Blakes’s "Songs of Innocence" and "Songs of Experience": Two Contrary States of the Human Soul. A Study of Selected Poems
2023/2024 CARUSO, AURORA
Cambiamento climatico e devastazioni ambientali: la prospettiva di Amitav Ghosh e la storia di Ken Saro-Wiwa
2023/2024 RAFFA, ALESSANDRO
Caryl Churchill e l'Arte della Preveggenza: Analisi di un'opera teatrale che parla al presente
2023/2024 DEPRATI, GIULIA
Emily Brontë: la tempesta sentimentale di un’anima coraggiosa
2023/2024 CHIAVERINA, BEATRICE
English Literature Teaching in Italy Through the Lens of Gender Study, Queer Pedagogy and Critical Race Theory: an Intersectional Study
2023/2024 DUBLANC, GIADA
Exploring the Double: The Split Personality in Stevenson’s "Dr. Jekyll and Mr. Hyde"
2023/2024 LONGHI, ARIANNA
Fantasy vittoriano e critica sociale nel romanzo "The Water-Babies".
2023/2024 LAZZARIN, ALICE
Forbidden Passions: A Comparative Study of Female Sexuality in "Tess of the d'Urbervilles" and "Lady Chatterley's Lover"
2023/2024 BELLONIO, ELEONORA
Franken-feminism and the Rebirth of Female Identity: From Mary Wollstonecraft to Bella Baxter
2023/2024 BAJARDI, MARTA
From Island to Prison: the Reimagining of Shakespeare's The Tempest in Atwood's Hag-Seed
2023/2024 BILAN, IULIANA VIORICA
George Eliot's Feminist Vision: Rewriting Women's Roles in "Middlemarch".
2023/2024 CABIDDU, ALESSIA
Il Gotico postcoloniale: identità, genere e potere nel romanzo Mexican Gothic
2023/2024 FINESSI, ALDO
Il rapporto tra letteratura e social media (con un approfondimento su Jane Austen)
2023/2024 ANTONETTI, NICOLE
"La tempesta" di Shakespeare: Una lettura postcoloniale
2023/2024 GIRO, ALESSIA
L’Intelligenza Artificiale nell'insegnamento dell’inglese come seconda lingua: potenziale trasformativo, sfide e tendenze future
2023/2024 NAGHIZADEH MANJILI, KOUROSH
Moll Flanders & Pamela: donne esemplari a confronto.
2023/2024 CARUSO, CHIARA
Paul Lynch's "Prophet Song": a modern-day dystopia?
2023/2024 RINALDI, MARIA COSTANZA
PROBLEMATICHE NELL’INSEGNAMENTO DELL’INGLESE COME LINGUA STRANIERA A STUDENTI CON DSA
2023/2024 BUSCEMA, FEDERICO
Romanticism in Contemporary Songwriting: The Case of “Folklore” by Taylor Swift
2023/2024 OROZCO, VALENTINA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile