Sfoglia per Relatore
Accessibilità Web e Assistive Technologies: Comunicazione e Disabilità
2015/2016 IANNO, SARA
Arte, letteratura e mitologia nella comunicazione pubblicitaria. Ricerca e analisi in due Paesi a confronto: Italia e Spagna.
2014/2015 ALIA, ELENA
Communication in the wine market: the importance of the advertisement. Analysis and comparison of commercials from Italy and English speaking countries.
2015/2016 VACCA, MARTA
Comunicazione aziendale online: metodologia internazionale di analisi testometrica e statistica. Case Study: SanYang Motor Co.
2014/2015 BERTI, FABIO
CORPORATE STORYTELLING: L'importanza delle storie nella comunicazione aziendale
2015/2016 DAGNA, FEDERICA
Correlati Anatomo Fisiologici Dei Tratti Di Personalità In Pazienti Con TPSV: Uno Studio Multicentrico
2011/2012 GILIBERTO, ANDREA
Diagnosi differenziale dei Disturbi di Coscienza mediante l'utilizzo di Readiness Potentials
2013/2014 LABATE, ALESSANDRA MARIA
DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO E INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY
2014/2015 LO PRESTI, MARIA
E-commerce. Analisi dei fattori che influenzano il trust-building model of initial trust e la decisione d'acquisto dei consumatori.
2014/2015 SOLINAS, LETIZIA
The force of movie trailers' multimedial message. A NLP analysis of the communicative strategies
2015/2016 PELASSA, MONICA
I Social Media e il Customer Relationship Management: come cambia la relazione con i propri clienti.
2014/2015 RISSO, ELEONORA
Il coinvolgimento del consumatore italiano di moda: tecniche di marketing esperienziale e fashion involvement
2015/2016 FASSA, VIRGINIA
Il concetto della reputazione aziendale nel contesto transnazionale. Un'analisi statistica delle percezioni in Germania e Italia.
2015/2016 VETTEN, TOBIAS ALEXANDER
Il marketing esperienziale nel mondo del vino: comunicazione di un prodotto sensoriale attraverso la multimedialità ed analisi statistica sull'esperienza d'acquisto e consumo in Italia, Germania e U.S.A
2014/2015 PELLEGRINO, ILARIA
IL MARKETING NON CONVEZIONALE: IL GUERRILLA MARKETING TRA ITALIA E PORTOGALLO
2014/2015 VINCENZI, ALESSANDRA
il neuromarketing. capire la mente del consumatore e le sue scelte. studio del fenomeno economico e approfondimento analitico e statistico attraverso la rilevazione multimediale dei dati.
2014/2015 BOJOCCHI, CARLOTTA
Il turismo sostenibile: un'indagine statistica della comunicazione in lingua italiana, francese e tedesca sul web e delle preferenze del pubblico
2015/2016 CONTI, FEDERICA
La comunicazione efficace: indagine sul linguaggio non verbale. Un'analisi dei dati con SPSS.
2014/2015 COLLESEI, SILVIA
La promozione turistica online: un'analisi statistica sul confronto tra Italia e Regno Unito.
2015/2016 PARISI, ROSA
La pubblicità moderna e l'inglese: analisi statistica con SPSS dell'opinione del pubblico italiano sull'uso degli anglicismi nella comunicazione multimediale pubblicitaria.
2014/2015 ROMANIELLO, VALERIA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile