Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 36
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Accessibilità Web e Assistive Technologies: Comunicazione e Disabilità IANNO, SARA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Arte, letteratura e mitologia nella comunicazione pubblicitaria. Ricerca e analisi in due Paesi a confronto: Italia e Spagna. ALIA, ELENA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Communication in the wine market: the importance of the advertisement. Analysis and comparison of commercials from Italy and English speaking countries. VACCA, MARTA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Comunicazione aziendale online: metodologia internazionale di analisi testometrica e statistica. Case Study: SanYang Motor Co. BERTI, FABIO
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 CORPORATE STORYTELLING: L'importanza delle storie nella comunicazione aziendale DAGNA, FEDERICA
Corso di Laurea 2011/2012 Correlati Anatomo Fisiologici Dei Tratti Di Personalità In Pazienti Con TPSV: Uno Studio Multicentrico GILIBERTO, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Diagnosi differenziale dei Disturbi di Coscienza mediante l'utilizzo di Readiness Potentials LABATE, ALESSANDRA MARIA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO E INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY LO PRESTI, MARIA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 E-commerce. Analisi dei fattori che influenzano il trust-building model of initial trust e la decisione d'acquisto dei consumatori. SOLINAS, LETIZIA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 The force of movie trailers' multimedial message. A NLP analysis of the communicative strategies PELASSA, MONICA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 I Social Media e il Customer Relationship Management: come cambia la relazione con i propri clienti. RISSO, ELEONORA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Il coinvolgimento del consumatore italiano di moda: tecniche di marketing esperienziale e fashion involvement FASSA, VIRGINIA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Il concetto della reputazione aziendale nel contesto transnazionale. Un'analisi statistica delle percezioni in Germania e Italia. VETTEN, TOBIAS ALEXANDER
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Il marketing esperienziale nel mondo del vino: comunicazione di un prodotto sensoriale attraverso la multimedialità ed analisi statistica sull'esperienza d'acquisto e consumo in Italia, Germania e U.S.A PELLEGRINO, ILARIA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 IL MARKETING NON CONVEZIONALE: IL GUERRILLA MARKETING TRA ITALIA E PORTOGALLO VINCENZI, ALESSANDRA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 il neuromarketing. capire la mente del consumatore e le sue scelte. studio del fenomeno economico e approfondimento analitico e statistico attraverso la rilevazione multimediale dei dati. BOJOCCHI, CARLOTTA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Il turismo sostenibile: un'indagine statistica della comunicazione in lingua italiana, francese e tedesca sul web e delle preferenze del pubblico CONTI, FEDERICA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 La comunicazione efficace: indagine sul linguaggio non verbale. Un'analisi dei dati con SPSS. COLLESEI, SILVIA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 La promozione turistica online: un'analisi statistica sul confronto tra Italia e Regno Unito. PARISI, ROSA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 La pubblicità moderna e l'inglese: analisi statistica con SPSS dell'opinione del pubblico italiano sull'uso degli anglicismi nella comunicazione multimediale pubblicitaria. ROMANIELLO, VALERIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 36
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile