Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2023/2024 AI E FASHION BIZZOTTO, EMMA
Corso di Laurea 2023/2024 AI e fast fashion: Un'analisi esplorativa FASANO, GABRIELE
Corso di Laurea 2023/2024 Amabile Jewels: Tra Digital Branding e Realtà MACCAGNO, CHIARA
Corso di Laurea 2023/2024 Blockchain e Made in Italy: Un'analisi preliminare FOGLIA, LORENZO
Corso di Laurea 2023/2024 Blockchain e made in italy: un'indagine empirica BATTILORO, MARIO
Corso di Laurea 2022/2023 BLOCKCHAIN E TRACCIABILITÀ NELLA FILIERA AGROALIMENTARE: IMPLICAZIONI MANAGERIALI E VANTAGGI COMPETITIVI DESAYMONET, LUCA
Corso di Laurea 2023/2024 Efficienza e Inquietudine: La Doppia Faccia degli Influencer Virtuali BARBANERA, FABIO
Corso di Laurea 2023/2024 Fashion e AI: Un'accoppiata vincente? ABBA', IRENE
Corso di Laurea 2023/2024 I fondamenti del rebranding: strategie per il rinnovamento dell’identità aziendale FULCO, EMANUELE
Corso di Laurea 2022/2023 I SOCIAL NETWORK E LE NUOVE STRATEGIE AZIENDALI: I VIRTUAL INFLUENCER COME MEZZO DI COMUNICAZIONE NEL MONDO DEL MARKETING MONASTEROLO, AMBRA
Corso di Laurea 2023/2024 I virtual influencer in ambito turistico: Quali rischi per le imprese? GALANTE, CRISTINA
Corso di Laurea 2022/2023 I virtual influencers: Un'indagine empirica sulla percezione dei consumatori BORACCO, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2023/2024 Il CRM di Salesforce in CR Asti SORIC, THEODOR EMANUEL
Corso di Laurea 2023/2024 Il Ruolo dell’Intelligenza Artificiale nell’Ottimizzazione del Fast Fashion: Una Prospettiva Analitica BALOCCO, LORENZO
Corso di Laurea 2023/2024 L'antropomorfizzazione dei chatbot: Un'analisi empirica sul tono di voce ARCANGELI, VERONICA
Corso di Laurea 2023/2024 L'IMMAGINE PERCEPITA DEI CLUB SPORTIVI: IL CASO JUVENTUS LAZZARA, GIANLUCA
Corso di Laurea 2023/2024 L'integrazione dell'AI nel lusso: un'analisi empirica CIGNA, SOFIA
Corso di Laurea 2023/2024 L'introduzione del VAR nel campionato di calcio: Un'indagine qualitativa CATERINA, LUCA
Corso di Laurea 2023/2024 L'uso dei chatbot nella comunicazione di marketing NAPOLI, FRANCESCA PIA
Corso di Laurea 2023/2024 L'uso dell'AI da parte dei manager: Un'indagine esplorativa ZACCARO, FABIO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile