Sfoglia per Relatore
AI E FASHION
2023/2024 BIZZOTTO, EMMA
AI e fast fashion: Un'analisi esplorativa
2023/2024 FASANO, GABRIELE
Amabile Jewels: Tra Digital Branding e Realtà
2023/2024 MACCAGNO, CHIARA
Blockchain e Made in Italy: Un'analisi preliminare
2023/2024 FOGLIA, LORENZO
Blockchain e made in italy: un'indagine empirica
2023/2024 BATTILORO, MARIO
BLOCKCHAIN E TRACCIABILITÀ NELLA FILIERA AGROALIMENTARE: IMPLICAZIONI MANAGERIALI E VANTAGGI COMPETITIVI
2022/2023 DESAYMONET, LUCA
Efficienza e Inquietudine: La Doppia Faccia degli Influencer Virtuali
2023/2024 BARBANERA, FABIO
Fashion e AI: Un'accoppiata vincente?
2023/2024 ABBA', IRENE
I fondamenti del rebranding: strategie per il rinnovamento dell’identità aziendale
2023/2024 FULCO, EMANUELE
I SOCIAL NETWORK E LE NUOVE STRATEGIE AZIENDALI: I VIRTUAL INFLUENCER COME MEZZO DI COMUNICAZIONE NEL MONDO DEL MARKETING
2022/2023 MONASTEROLO, AMBRA
I virtual influencer in ambito turistico: Quali rischi per le imprese?
2023/2024 GALANTE, CRISTINA
I virtual influencers: Un'indagine empirica sulla percezione dei consumatori
2022/2023 BORACCO, ALESSANDRO
Il CRM di Salesforce in CR Asti
2023/2024 SORIC, THEODOR EMANUEL
Il Ruolo dell’Intelligenza Artificiale nell’Ottimizzazione del Fast Fashion: Una Prospettiva Analitica
2023/2024 BALOCCO, LORENZO
L'antropomorfizzazione dei chatbot: Un'analisi empirica sul tono di voce
2023/2024 ARCANGELI, VERONICA
L'IMMAGINE PERCEPITA DEI CLUB SPORTIVI: IL CASO JUVENTUS
2023/2024 LAZZARA, GIANLUCA
L'integrazione dell'AI nel lusso: un'analisi empirica
2023/2024 CIGNA, SOFIA
L'introduzione del VAR nel campionato di calcio: Un'indagine qualitativa
2023/2024 CATERINA, LUCA
L'uso dei chatbot nella comunicazione di marketing
2023/2024 NAPOLI, FRANCESCA PIA
L'uso dell'AI da parte dei manager: Un'indagine esplorativa
2023/2024 ZACCARO, FABIO
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile