Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2022/2023 Analisi delle esperienze spettatoriali di tifosi di calcio e di eSports RUSSO, MAURO
Corso di Laurea 2021/2022 Animal Crossing New Horizons, un'analisi semiotica DI GIACOMO, CHIARA
Corso di Laurea 2022/2023 Arcane e Cyberpunk Edgerunners Due casi di transmedia storytelling RAINERO, ETIENNE
Corso di Laurea 2021/2022 Cacciatrice di Taglie, Archeologa, Soldato. Analisi dell'uso narrativo di personaggi femminili nei videogiochi ​ GUALDA, PATRICIO DIEGO
Corso di Laurea 2018/2019 Cinema del videoludico: un percorso storico analitico sull'immaginario cinematografico dei media interattivi. NAPOLITANO, ELISA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Cultura dell'hype: dai social network al mondo videoludico. Il caso di Cyberpunk 2077 BALDINI, VITTORIO
Corso di Laurea 2019/2020 Dungeons & Dragons e Baldur's Gate: Analisi di una Traduzione Intersemiotica LORENZATO, MATTEO
Corso di Laurea 2021/2022 Esperienza ed Emozione nel Linguaggio Videoludico: Il caso "What Remains of Edith Finch" DE CESARE, MARTA GIULIA
Corso di Laurea 2020/2021 eXistenZ tra film e gioco RAVIZZA MARITANO, LORENZO FABRIZIO
Corso di Laurea 2021/2022 Guardare chi Gioca: La Spettacolarizzazione del Videogioco in Live Streaming MELA, ALESSIO
Corso di Laurea 2021/2022 LA COMUNICAZIONE DELLA NINTENDO NEL TEMPO - Analisi del caso Metroid MANTOAN, ANDREA
Corso di Laurea 2022/2023 LA SFIDA DI DARK SOULS Analisi del dibattito tra difficoltà artificiale e difficoltà bilanciata in Dark Souls PERAZZOLO, ANDREA LORENZO
Corso di Laurea 2021/2022 League of Legends Cultura partecipativa di un franchise BASTIANONI, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2022/2023 Oltre i preconcetti: Un’indagine sull’Espressione Artistica nei videogiochi attraverso Cinque Titoli di Rilievo BERSANETTI, FABIO
Corso di Laurea 2022/2023 Oltre lo stereotipo di genere: Aloy di Horizon Zero Dawn come nuova icona videoludica POTENZA, SARA
Corso di Laurea 2022/2023 Transmedialità, analisi dell'universo Cyberpunk tra videogioco e serie televisiva. BIRINDELLI, JACOPO
Corso di Laurea 2021/2022 VIDEOGIOCO, MEDIUM NARRATIVO O LUDICO? Analisi incrociata col cinema attraverso la lente di Star Wars STABILE, DOMENICO
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile