Sfoglia per Relatore
The Airline Industry - An analysis of the sector before and after the COVID-19 pandemic
2019/2020 VISENTIN, DAVIDE
Alta Moda e le sfide delle aziende tra strategie e innovazione
2018/2019 D'AGOSTINO, GIULIA
Alta velocità a confronto: Italo e Trenitalia
2019/2020 CORVASCE, GIORGIA
Analisi del ruolo strategico del Customer Relationship Management nel segmento del lusso
2022/2023 URRU, VERONICA
Apple Pay: un nuovo metodo di pagamento
2019/2020 CERETTO OBERTINO, LUCA
Applicazione del Lean Management per migliorare il processo aziendale, all'interno della Spesso Gaskets S.R.L.
2019/2020 ACCORNERO, VITTORIO
Assicurazione e Insurtech: come l'Innovation Technology cambierà il Business Model delle compagnie assicurative
2021/2022 GUGLIELMI, VALENTINA
BANKS, FINTECHS AND BIGTECHS COMPETING IN A FAST-CHANGING FINANCIAL SERVICES SECTOR
2018/2019 BEIMER, PIETRO
BENCHMARKING MIGLIORARE LE PERFORMANCE AZIENDALI GRAZIE AL CONFRONTO DEI COMPETITOR
2018/2019 BLINI, MARCO
The Bright Humans - Un Progetto Musicale nell'Industria della Musica Corrente
2020/2021 CAMPIGLIA, EMANUELE
The Business Model - Research and comparison between Amazon and Alibaba
2019/2020 MA, SHUYUE
Business Model: il modello Canvas applicato ad un'impresa di ristorazione
2018/2019 CHEN, GIANNA
Caso: Style Web Srls
2018/2019 CALDO, MARTINA
Come il digital marketing ha cambiato i modelli di business e quanto possono influenzare canali come Instagram all’interno delle aziende
2020/2021 MARCHESIN, MIRKO
COME LE ORGANIZZAZIONI MODERNE POSSONO MIGLIORARE CON LA CULTURA ORGANIZZATIVA
2020/2021 KAKUBAVA, LEVAN
Come ottenere valore dall'utilizzo del Value Map. Evidenze empiriche da piccole imprese.
2017/2018 PEZZIMENTI, STEFANO
Comunicazione e media per le imprese: principi e strumenti per il management
2018/2019 BASSINO, FEDERICA
Corporate Governance inside the banking institutions: the BPER bank's case
2020/2021 NEGRO, FRANCESCA
Corporate Venture Capital e creazione di valore per le aziende: analisi strategica di Google Ventures.
2022/2023 GHIGLIONE, ALESSIA
Crescere e Creare valore nel settore del Lusso: LVMH e Moncler due realtà a confronto
2018/2019 CRESTANI, ELISA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile