Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 141
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 The Airline Industry - An analysis of the sector before and after the COVID-19 pandemic VISENTIN, DAVIDE
Corso di Laurea 2018/2019 Alta Moda e le sfide delle aziende tra strategie e innovazione D'AGOSTINO, GIULIA
Corso di Laurea 2019/2020 Alta velocità a confronto: Italo e Trenitalia CORVASCE, GIORGIA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Analisi del ruolo strategico del Customer Relationship Management nel segmento del lusso URRU, VERONICA
Corso di Laurea 2019/2020 Apple Pay: un nuovo metodo di pagamento CERETTO OBERTINO, LUCA
Corso di Laurea 2019/2020 Applicazione del Lean Management per migliorare il processo aziendale, all'interno della Spesso Gaskets S.R.L. ACCORNERO, VITTORIO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Assicurazione e Insurtech: come l'Innovation Technology cambierà il Business Model delle compagnie assicurative GUGLIELMI, VALENTINA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 BANKS, FINTECHS AND BIGTECHS COMPETING IN A FAST-CHANGING FINANCIAL SERVICES SECTOR BEIMER, PIETRO
Corso di Laurea 2018/2019 BENCHMARKING MIGLIORARE LE PERFORMANCE AZIENDALI GRAZIE AL CONFRONTO DEI COMPETITOR BLINI, MARCO
Corso di Laurea 2020/2021 The Bright Humans - Un Progetto Musicale nell'Industria della Musica Corrente CAMPIGLIA, EMANUELE
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 The Business Model - Research and comparison between Amazon and Alibaba MA, SHUYUE
Corso di Laurea 2018/2019 Business Model: il modello Canvas applicato ad un'impresa di ristorazione CHEN, GIANNA
Corso di Laurea 2018/2019 Caso: Style Web Srls CALDO, MARTINA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Come il digital marketing ha cambiato i modelli di business e quanto possono influenzare canali come Instagram all’interno delle aziende ​ MARCHESIN, MIRKO
Corso di Laurea 2020/2021 COME LE ORGANIZZAZIONI MODERNE POSSONO MIGLIORARE CON LA CULTURA ORGANIZZATIVA KAKUBAVA, LEVAN
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Come ottenere valore dall'utilizzo del Value Map. Evidenze empiriche da piccole imprese. PEZZIMENTI, STEFANO
Corso di Laurea 2018/2019 Comunicazione e media per le imprese: principi e strumenti per il management BASSINO, FEDERICA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Corporate Governance inside the banking institutions: the BPER bank's case NEGRO, FRANCESCA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Corporate Venture Capital e creazione di valore per le aziende: analisi strategica di Google Ventures. GHIGLIONE, ALESSIA
Corso di Laurea 2018/2019 Crescere e Creare valore nel settore del Lusso: LVMH e Moncler due realtà a confronto CRESTANI, ELISA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 141
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile