La tesi svolta ha come finalità lo sviluppo del tema del lusso nella società moderna contestualmente collegato all'alta moda. Lo sviluppo del tema è indirizzato a comprendere a fondo il concetto del lusso e di come viene interpretato dai nuovi consumatori. In un ottica di continua evoluzione della società in cui si vive, vengono analizzate le possibili e nuove strategie per i consumatori che sono sempre più esigenti. La multicanalità e la multisensorialità sono oramai caratteristiche necessarie per includere il consumatore in un esperienza unica e realistica, divenendo l'esclusivo protagonista.

Alta Moda e le sfide delle aziende tra strategie e innovazione

D'AGOSTINO, GIULIA
2018/2019

Abstract

La tesi svolta ha come finalità lo sviluppo del tema del lusso nella società moderna contestualmente collegato all'alta moda. Lo sviluppo del tema è indirizzato a comprendere a fondo il concetto del lusso e di come viene interpretato dai nuovi consumatori. In un ottica di continua evoluzione della società in cui si vive, vengono analizzate le possibili e nuove strategie per i consumatori che sono sempre più esigenti. La multicanalità e la multisensorialità sono oramai caratteristiche necessarie per includere il consumatore in un esperienza unica e realistica, divenendo l'esclusivo protagonista.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
781417_tesigiuliadagostino107.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.51 MB
Formato Adobe PDF
1.51 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/100342