L'obiettivo della tesi è quello di presentare i nuovi metodi di comunicazione e gli effetti che i social network hanno avuto nella società moderna, cercando di analizzare i processi da cui le nuove forme della comunicazione aziendale e del marketing traggono i propri fondamenti e le proprie reason why. In particolare, si vuole analizzare il loro impatto nelle aziende.

Comunicazione e media per le imprese: principi e strumenti per il management

BASSINO, FEDERICA
2018/2019

Abstract

L'obiettivo della tesi è quello di presentare i nuovi metodi di comunicazione e gli effetti che i social network hanno avuto nella società moderna, cercando di analizzare i processi da cui le nuove forme della comunicazione aziendale e del marketing traggono i propri fondamenti e le proprie reason why. In particolare, si vuole analizzare il loro impatto nelle aziende.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
838090_comunicazioneemediaperleimprese.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 231.82 kB
Formato Adobe PDF
231.82 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/43176