L'obiettivo della tesi è quello di presentare i nuovi metodi di comunicazione e gli effetti che i social network hanno avuto nella società moderna, cercando di analizzare i processi da cui le nuove forme della comunicazione aziendale e del marketing traggono i propri fondamenti e le proprie reason why. In particolare, si vuole analizzare il loro impatto nelle aziende.
Comunicazione e media per le imprese: principi e strumenti per il management
BASSINO, FEDERICA
2018/2019
Abstract
L'obiettivo della tesi è quello di presentare i nuovi metodi di comunicazione e gli effetti che i social network hanno avuto nella società moderna, cercando di analizzare i processi da cui le nuove forme della comunicazione aziendale e del marketing traggono i propri fondamenti e le proprie reason why. In particolare, si vuole analizzare il loro impatto nelle aziende.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
838090_comunicazioneemediaperleimprese.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
231.82 kB
Formato
Adobe PDF
|
231.82 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/43176