Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 221
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2020/2021 2+2=5: fake news o alternative fact? GARBIN, NICOLE
Corso di Laurea 2018/2019 Algoritmi e organizzazione dell'informazione: applicazioni in ambito mediologico e implicazioni etiche IANNONE, ELISA
Corso di Laurea 2021/2022 ANALISI SOCIOLOGICA DEL RAPPORTO TRA GENERAZIONE Z E INTERNET DONDI, CHRISTELLE
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Automated Journalism, panoramica estera e prospettiva italiana LESEN, GUIDO
Corso di Laurea 2017/2018 Bias cognitivi tra social media e vita quotidiana: come la descrizione dei prodotti online influenza il nostro giudizio. FAGA, GLORIA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Campagne di comunicazione:aids e giovani torinesi BISARELLO, GIULIA DAFNE
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Campagne elettorali per la mobilitazione: il caso Noi Siamo Torino LORETTU, ANDREA
Corso di Laurea 2019/2020 Cancel Culture Effetti e dinamiche sociali BUCIOC, VALENTINA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 Cina, India e Brasile: le potenze emergenti raccontate dai media occidentali MASSACESI, VALENTINA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Citytelling e racconto visuale. La Circoscrizione 7 di Torino e lo storytelling sui social network. BUONO, ANNA RITA
Corso di Laurea 2016/2017 COINVOLGIMENTO E BRAND AWARENESS BARBONAGLIA, GABRIELE
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 Come le fasce più giovani della popolazione italiana rispondono ai cambiamenti dei sistemi mediali dell'informazione. PETRUZZI, MICHELE
Corso di Laurea 2022/2023 Communication strategies nell’industria musicale: il caso Taylor Swift FALCONE, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Comunicare e organizzare l'estremismo: forme della militanza nei partiti e movimenti di estrema destra ​ VITTONETTO, FRANCESCO
Corso di Laurea 2022/2023 Comunicare l'imprenditoria femminile nel digitale: il caso Mea Design. BERIO, FRANCESCA
Corso di Laurea 2022/2023 Comunicare nelle campagne elettorali locali: il caso di "Progettiamo il Futuro CRAVERO, FIORENZA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 COMUNICAZIONE E PARCHI NATURALI FAURE, NADIA
Corso di Laurea 2019/2020 Comunicazione populista: le strategie comunicative dei leader politici italiani su Facebook BARBONI, GIULIO
Corso di Laurea 2022/2023 Comunità e malattia: bisogno e utilità delle audience CARBONELLA, LAURA
Corso di Laurea Specialistica 2010/2011 Corruzione e media. Il caso degli "Appalti G8 alla Maddalena" FINA, MARCO PRAKASH
Mostrati risultati da 1 a 20 di 221
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile