Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 416
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Specialistica 2010/2011 Acquisizioni in Cina ed in India: la reazione di breve periodo dei mercati sviluppati PAVIOLO, FEDERICA
Corso di Laurea 2018/2019 Analisi applicazione premium price nel mercato del caffè FERRO, ALBERTO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Analisi comparativa della teoria delle mosse strategiche nel settore automotive: impatto del passaggio dal veicolo tradizionale all'elettrico AGACI, XHESIKA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Analisi dei fattori di successo che permettono alle aziende di medio e piccole dimensioni di diventare delle multinazionali in tempi rapidi SNAIDERO, RINO
Corso di Laurea 2019/2020 Analisi del comparto distributivo e Ho.re.ca nella filiera agroalimentare PACICCA, DANIELE
Corso di Laurea 2019/2020 Analisi del DNA strategico delle aziende del settore alimentare dolciario BIANCHI, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Analisi della Professione del Commercialista: la loro struttura di compensi e la successione generazionale negli studi FINATTI, ROBERTA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 ANALISI DELLE PERFORMANCE DELLE MEDIE IMPRESE FAMILIARI NEL CONTESTO ITALIANO DURANTE IL PERIODO DI CRISI MARTELLO, MICHELE
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Analisi e problematiche sociali del Land Grabbing CRAVERO, UMBERTO
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Analisi geografica della crisi economica in Italia. Il family business si confronta con il non -family business. BIEI, NICOLETTA
Corso di Laurea 2019/2020 Analysis of profit creation in the meat industry SCHIERONI, GIULIA
Corso di Laurea 2012/2013 Annonese S.r.l. : dall'allevamento al fotovoltaico CHIANTORE, MARCO
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 Applicazione del Business Process Reengineering a un Family Business: il caso Ondulato Torinese D'Ercole, LISA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Artificial Intelligence e percezione del consumatore: analisi empirica nell'industria del fashion retail FENOGLIO, MARTINA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Assumere o licenziare i padroni: un'analisi scientifica dal 1986 ad oggi CASETTI, ELENA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Aumentare le probabilità di successo della strategia attraverso un nuovo modello empirico: il caso studio italiano. BENOTTO, SOFIA
Corso di Laurea 2009/2010 Automotive in Piemonte: due filosofie a confronto CORONGI, SERENA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Autonomous driving: the impact of public opinion DIRUTIGLIANO, CHIARA
Corso di Laurea 2021/2022 Aziende familiari e branding: due casi studio sul ruolo della Famiglia Imprenditoriale BAIONE, ANTONIO
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Aziende familiari e Corporate Social Responsibility: analisi empirica del comportamento del consumatore nell'industria alimentare GARELLI, SARA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 416
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile