Sfoglia per Relatore
Acquisizioni in Cina ed in India: la reazione di breve periodo dei mercati sviluppati
2010/2011 PAVIOLO, FEDERICA
Analisi applicazione premium price nel mercato del caffè
2018/2019 FERRO, ALBERTO
Analisi comparativa della teoria delle mosse strategiche nel settore automotive: impatto del passaggio dal veicolo tradizionale all'elettrico
2022/2023 AGACI, XHESIKA
Analisi dei fattori di successo che permettono alle aziende di medio e piccole dimensioni di diventare delle multinazionali in tempi rapidi
2011/2012 SNAIDERO, RINO
Analisi del comparto distributivo e Ho.re.ca nella filiera agroalimentare
2019/2020 PACICCA, DANIELE
Analisi del DNA strategico delle aziende del settore alimentare dolciario
2019/2020 BIANCHI, ANDREA
Analisi della Professione del Commercialista: la loro struttura di compensi e la successione generazionale negli studi
2011/2012 FINATTI, ROBERTA
ANALISI DELLE PERFORMANCE DELLE MEDIE IMPRESE FAMILIARI NEL CONTESTO ITALIANO DURANTE IL PERIODO DI CRISI
2017/2018 MARTELLO, MICHELE
Analisi e problematiche sociali del Land Grabbing
2013/2014 CRAVERO, UMBERTO
Analisi geografica della crisi economica in Italia. Il family business si confronta con il non -family business.
2011/2012 BIEI, NICOLETTA
Analysis of profit creation in the meat industry
2019/2020 SCHIERONI, GIULIA
Annonese S.r.l. : dall'allevamento al fotovoltaico
2012/2013 CHIANTORE, MARCO
Applicazione del Business Process Reengineering a un Family Business: il caso Ondulato Torinese
2016/2017 D'Ercole, LISA
Artificial Intelligence e percezione del consumatore: analisi empirica nell'industria del fashion retail
2020/2021 FENOGLIO, MARTINA
Assumere o licenziare i padroni: un'analisi scientifica dal 1986 ad oggi
2013/2014 CASETTI, ELENA
Aumentare le probabilità di successo della strategia attraverso un nuovo modello empirico: il caso studio italiano.
2021/2022 BENOTTO, SOFIA
Automotive in Piemonte: due filosofie a confronto
2009/2010 CORONGI, SERENA
Autonomous driving: the impact of public opinion
2018/2019 DIRUTIGLIANO, CHIARA
Aziende familiari e branding: due casi studio sul ruolo della Famiglia Imprenditoriale
2021/2022 BAIONE, ANTONIO
Aziende familiari e Corporate Social Responsibility: analisi empirica del comportamento del consumatore nell'industria alimentare
2020/2021 GARELLI, SARA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile