Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 1.249
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2013/2014 100% Poplar OSB: una nuova sfida Made in Italy nell'industria del legname a basso impatto ambientale CASSINELLI, MARTINA
Corso di Laurea 2018/2019 6th Man - Pallacanestro "Made in Italy" OLIVIERI, JACOPO
Corso di Laurea 2016/2017 Adidas: le opportunità di marketing in ambito calcistico nel mercato cinese GIOLITO, STEFANO
Corso di Laurea 2015/2016 AFRICA : nuova economia emergente ORSELLO, LUCA
Corso di Laurea 2013/2014 Agropirateria ed Italian Sounding EPIFANI, ELISA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Alcar moving in the world STABILE, STEFANO
Corso di Laurea 2016/2017 Alfa Romeo: il rilancio del brand PROVERA, STEFANO
Corso di Laurea 2018/2019 Amazon e Alibaba: strategie di marketing a confronto PELLEGRIN, MARIO
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Analisi comparativa del settore childcare e della sua evoluzione "digital-oriented" in Italia e Spagna: il caso Takta MALFARA', ANTONELLA GIORGIA
Corso di Laurea 2017/2018 Analisi competitiva di una startup innovativa: il caso Whatsaround GUZZO, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 ANALISI DEGLI SCENARI COMPETITIVI A LIVELLO GLOBALE NEL SETTORE DEL CAFFÈ MONCHIERO, MATTIA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 Analisi del mercato russo per la commercializzazione degli elettromandrini Peron Speed SALUSSOGLIA, PAOLO
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Analisi del piano di marketing: Scarpe&Scarpe S.p.A. ARCIDIACONO, ROBERTO
Corso di Laurea 2016/2017 Analisi del processo di internazionalizzazione di un brand made in Italy applicata al caso Diesel LOVERA, BEATRICE
Corso di Laurea Specialistica 2010/2011 Analisi del settore cosmetico (comparto make up) e strategie di marketing dei principali competitors. BALLESIO, FIORELLA
Corso di Laurea 2021/2022 ANALISI DEL SETTORE DEL TRASPORTO AEREO E DELLE CRISI CHE HANNO CARATTERIZZATO IL MERCATO ITALIANO FORTUNATO, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2010/2011 ANALISI DEL SETTORE DELL'ABBIGLIAMENTO INFANTILE CIAMBA, SABRINA
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 Analisi del settore della lingerie tra tradizione e innovazione: il caso Oscalito. BERTELLI, ELENA
Corso di Laurea 2018/2019 Analisi della concorrenza ai fini delle decisioni strategiche: i casi Emirates e Singapore Airlines GUELI, MARTINA
Corso di Laurea 2020/2021 “Analisi della filiera di produzione dell’Olio Extra-Vergine di Oliva e analisi strategica di marketing propedeutica all’avvio di un’azienda agricola” BUONGIORNO, MARCELLO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 1.249
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile