Confronto tra due le aziende leader del mondo dell'e-commerce, Amazon e Alibaba. Con questo progetto, viene fatto un confronto utilizzando il modello del Customer Decision Journey, grazie al quale emergono le strategie di marketing che le due aziende utilizzano per avere successo in questo mercato sempre più in crescita

Amazon e Alibaba: strategie di marketing a confronto

PELLEGRIN, MARIO
2018/2019

Abstract

Confronto tra due le aziende leader del mondo dell'e-commerce, Amazon e Alibaba. Con questo progetto, viene fatto un confronto utilizzando il modello del Customer Decision Journey, grazie al quale emergono le strategie di marketing che le due aziende utilizzano per avere successo in questo mercato sempre più in crescita
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
846492_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 348.02 kB
Formato Adobe PDF
348.02 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/41850