Confronto tra due le aziende leader del mondo dell'e-commerce, Amazon e Alibaba. Con questo progetto, viene fatto un confronto utilizzando il modello del Customer Decision Journey, grazie al quale emergono le strategie di marketing che le due aziende utilizzano per avere successo in questo mercato sempre più in crescita
Amazon e Alibaba: strategie di marketing a confronto
PELLEGRIN, MARIO
2018/2019
Abstract
Confronto tra due le aziende leader del mondo dell'e-commerce, Amazon e Alibaba. Con questo progetto, viene fatto un confronto utilizzando il modello del Customer Decision Journey, grazie al quale emergono le strategie di marketing che le due aziende utilizzano per avere successo in questo mercato sempre più in crescitaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
846492_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
348.02 kB
Formato
Adobe PDF
|
348.02 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/41850