Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2009/2010 Analisi di un progetto di miglioramento della logistica MALERBA, DARIO
Corso di Laurea 2009/2010 Applicativi informatici per l'ottimizzazione della supply chain: il caso del WMS FERRAROTTI, MATTEO LORENZO
Corso di Laurea 2011/2012 "Bio-Vending": prodotti biologici per la distribuzione automatica SOLA, CLAUDIA
Corso di Laurea 2011/2012 Carrefour Planet: un ipermercato al servizio del cliente DE GRANDI, MARCO
Corso di Laurea 2011/2012 Dal negozio al Concept Store: il marketing esperienziale CANALE, PAOLA
Corso di Laurea 2012/2013 EVOLUZIONE, STRATEGIA E TECNOLOGIE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO SALERNO, MARIO
Corso di Laurea 2012/2013 Gestione dei Parcheggi EDISU Piemonte: Elaborazione tariffa delle aree di sosta di SAN LIBORIO e OLIMPIA. MAKIA YENJE, FRANCLAIN NARCISSE
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 GREEN ECONOMY E IL CAMBIAMENTO NEI CONSUMI BASSI, FEDERICA
Corso di Laurea 2009/2010 I PRODOTTI BIOLOGICI SUGLI SCAFFALI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE MENZIO, CHIARA
Corso di Laurea 2009/2010 I prodotti private label nelle principali catene distributive: gli smoothies ANDOLINA, LUCIA
Corso di Laurea 2011/2012 I-DIKA SPA "L'EVOLUZIONE DELL'INTEGRAZIONE EUROPEA E LE DIRETTIVE RIFERITE ALLA QUALITA'" IAIA, ELEONORA
Corso di Laurea 2010/2011 Il caso "Apple": il marketing per eccellenza AGOSTINI CORSI, GIULIO
Corso di Laurea 2009/2010 IL COMMERCIO AMBULANTE PADUANO, ALESSANDRA
Corso di Laurea 2012/2013 IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE DE BONA, VALENTINA
Corso di Laurea 2010/2011 IL CONCEPT STORE COME FORMAT INNOVATIVO E POLISENSORIALE CANNETTI, SARA
Corso di Laurea 2010/2011 IL CONCEPT STORE E IL MARKETING EMOZIONALE. ANALISI DEL CASO EATALY PORRO, LAURA
Corso di Laurea 2010/2011 IL FORMATO DISTRIBUTIVO: IL GREEN FARM FARMER'S MARKET CRAPA, MARIA LAURA
Corso di Laurea 2011/2012 Il green marketing come risposta alla crisi, le imprese verso un'economia eco-sostenibile STELLA, SERENA
Corso di Laurea 2009/2010 IL KNOWLEDGE MANAGEMENT ¿ RUOLO DELLA CONOSCENZA ALL'INTERNO DELLE AZIENDE E TECNOLOGIA A SUPPORTO DE SANTO, STEFANO
Corso di Laurea Specialistica 2010/2011 IL MERCATO DELLO CHAMPAGNE: EQUILIBRIO FRA UNA PRODUZIONE DI MASSA E L'ESIGENZA DI ESSERE UNICO CUCCINIELLO, MARCO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile