Sfoglia per Relatore
Analisi di un progetto di miglioramento della logistica
2009/2010 MALERBA, DARIO
Applicativi informatici per l'ottimizzazione della supply chain: il caso del WMS
2009/2010 FERRAROTTI, MATTEO LORENZO
"Bio-Vending": prodotti biologici per la distribuzione automatica
2011/2012 SOLA, CLAUDIA
Carrefour Planet: un ipermercato al servizio del cliente
2011/2012 DE GRANDI, MARCO
Dal negozio al Concept Store: il marketing esperienziale
2011/2012 CANALE, PAOLA
EVOLUZIONE, STRATEGIA E TECNOLOGIE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO
2012/2013 SALERNO, MARIO
Gestione dei Parcheggi EDISU Piemonte: Elaborazione tariffa delle aree di sosta di SAN LIBORIO e OLIMPIA.
2012/2013 MAKIA YENJE, FRANCLAIN NARCISSE
GREEN ECONOMY E IL CAMBIAMENTO NEI CONSUMI
2009/2010 BASSI, FEDERICA
I PRODOTTI BIOLOGICI SUGLI SCAFFALI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE
2009/2010 MENZIO, CHIARA
I prodotti private label nelle principali catene distributive: gli smoothies
2009/2010 ANDOLINA, LUCIA
I-DIKA SPA "L'EVOLUZIONE DELL'INTEGRAZIONE EUROPEA E LE DIRETTIVE RIFERITE ALLA QUALITA'"
2011/2012 IAIA, ELEONORA
Il caso "Apple": il marketing per eccellenza
2010/2011 AGOSTINI CORSI, GIULIO
IL COMMERCIO AMBULANTE
2009/2010 PADUANO, ALESSANDRA
IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE
2012/2013 DE BONA, VALENTINA
IL CONCEPT STORE COME FORMAT INNOVATIVO E POLISENSORIALE
2010/2011 CANNETTI, SARA
IL CONCEPT STORE E IL MARKETING EMOZIONALE. ANALISI DEL CASO EATALY
2010/2011 PORRO, LAURA
IL FORMATO DISTRIBUTIVO: IL GREEN FARM FARMER'S MARKET
2010/2011 CRAPA, MARIA LAURA
Il green marketing come risposta alla crisi, le imprese verso un'economia eco-sostenibile
2011/2012 STELLA, SERENA
IL KNOWLEDGE MANAGEMENT ¿ RUOLO DELLA CONOSCENZA ALL'INTERNO DELLE AZIENDE E TECNOLOGIA A SUPPORTO
2009/2010 DE SANTO, STEFANO
IL MERCATO DELLO CHAMPAGNE: EQUILIBRIO FRA UNA PRODUZIONE DI MASSA E L'ESIGENZA DI ESSERE UNICO
2010/2011 CUCCINIELLO, MARCO
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile