1. Introduzione 2. Evoluzione del sistema distributivo nei paesi europei 2.1 Francia 2.2 Germania 2.3 Spagna 2.4 Regno Unito 3. Evoluzione in Italia 4. Strategie di sviluppo delle marche commerciali 4.1 Evoluzione delle marche commerciali in Europa 5. Strategie di riduzione dei costi 6. Evoluzione dei supermercati automatici 7. Evoluzione dei supermercati virtuali: lo shopping on-line 8. La modernizzazione: caso SONAE
EVOLUZIONE, STRATEGIA E TECNOLOGIE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO
SALERNO, MARIO
2012/2013
Abstract
1. Introduzione 2. Evoluzione del sistema distributivo nei paesi europei 2.1 Francia 2.2 Germania 2.3 Spagna 2.4 Regno Unito 3. Evoluzione in Italia 4. Strategie di sviluppo delle marche commerciali 4.1 Evoluzione delle marche commerciali in Europa 5. Strategie di riduzione dei costi 6. Evoluzione dei supermercati automatici 7. Evoluzione dei supermercati virtuali: lo shopping on-line 8. La modernizzazione: caso SONAEFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
287364_(57368765)tesimario.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
150.17 kB
Formato
Adobe PDF
|
150.17 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/133069