1. Introduzione 2. Evoluzione del sistema distributivo nei paesi europei 2.1 Francia 2.2 Germania 2.3 Spagna 2.4 Regno Unito 3. Evoluzione in Italia 4. Strategie di sviluppo delle marche commerciali 4.1 Evoluzione delle marche commerciali in Europa 5. Strategie di riduzione dei costi 6. Evoluzione dei supermercati automatici 7. Evoluzione dei supermercati virtuali: lo shopping on-line 8. La modernizzazione: caso SONAE

EVOLUZIONE, STRATEGIA E TECNOLOGIE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO

SALERNO, MARIO
2012/2013

Abstract

1. Introduzione 2. Evoluzione del sistema distributivo nei paesi europei 2.1 Francia 2.2 Germania 2.3 Spagna 2.4 Regno Unito 3. Evoluzione in Italia 4. Strategie di sviluppo delle marche commerciali 4.1 Evoluzione delle marche commerciali in Europa 5. Strategie di riduzione dei costi 6. Evoluzione dei supermercati automatici 7. Evoluzione dei supermercati virtuali: lo shopping on-line 8. La modernizzazione: caso SONAE
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
287364_(57368765)tesimario.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 150.17 kB
Formato Adobe PDF
150.17 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/133069