In a changing world, companies must change their strategy to get closer to the consumer. The marketing evolves with the customer and come new techniques that allow companies to make contact with him, to search for that unique relationship that allows him loyal as possible. It 's so who was born on experiential marketing.

In un mondo in continuo cambiamento, le imprese devono modificare le loro strategie per avvicinarsi al consumatore. Il marketing si evolve con il cliente e nascono nuove tecniche che permettono alle imprese di creare un contatto con lui, di cercare quel rapporto unico che consenta di fidelizzarlo il più possibile. E' così che è nato il marketing esperienziale.

Dal negozio al Concept Store: il marketing esperienziale

CANALE, PAOLA
2011/2012

Abstract

In un mondo in continuo cambiamento, le imprese devono modificare le loro strategie per avvicinarsi al consumatore. Il marketing si evolve con il cliente e nascono nuove tecniche che permettono alle imprese di creare un contatto con lui, di cercare quel rapporto unico che consenta di fidelizzarlo il più possibile. E' così che è nato il marketing esperienziale.
ITA
In a changing world, companies must change their strategy to get closer to the consumer. The marketing evolves with the customer and come new techniques that allow companies to make contact with him, to search for that unique relationship that allows him loyal as possible. It 's so who was born on experiential marketing.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/25440