Nella tesi dimostro come la Apple sia riuscita a riunire le varie tipologie di Marketing (Customer, Trade e Retail) per attrarre sempre più consumatori e farli "innamorare" del mondo Apple. Tali modi di agire sono stati fondamentali per superare questa situazione, dove il CEO, colui che era visto come "l'inventore", ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute.
Il caso "Apple": il marketing per eccellenza
AGOSTINI CORSI, GIULIO
2010/2011
Abstract
Nella tesi dimostro come la Apple sia riuscita a riunire le varie tipologie di Marketing (Customer, Trade e Retail) per attrarre sempre più consumatori e farli "innamorare" del mondo Apple. Tali modi di agire sono stati fondamentali per superare questa situazione, dove il CEO, colui che era visto come "l'inventore", ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
705187_tesiagostinicorsigiulio.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
439.19 kB
Formato
Adobe PDF
|
439.19 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/110715