Nella tesi dimostro come la Apple sia riuscita a riunire le varie tipologie di Marketing (Customer, Trade e Retail) per attrarre sempre più consumatori e farli "innamorare" del mondo Apple. Tali modi di agire sono stati fondamentali per superare questa situazione, dove il CEO, colui che era visto come "l'inventore", ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute.

Il caso "Apple": il marketing per eccellenza

AGOSTINI CORSI, GIULIO
2010/2011

Abstract

Nella tesi dimostro come la Apple sia riuscita a riunire le varie tipologie di Marketing (Customer, Trade e Retail) per attrarre sempre più consumatori e farli "innamorare" del mondo Apple. Tali modi di agire sono stati fondamentali per superare questa situazione, dove il CEO, colui che era visto come "l'inventore", ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
705187_tesiagostinicorsigiulio.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 439.19 kB
Formato Adobe PDF
439.19 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/110715