La tesi verte principalmente sul problema ambientale del nostro pianeta negli ultimi anni,come quest'ultimo sia andato man mano sempre più verso una forma di degrado ed esaurimento delle risorse. Inoltre nella tesi sono spiegati alcuni cambiamenti adottati dalle imprese, come IKEA, a livello economico-commerciale per cercare di evitare un crollo ambientale del nostro pianeta ed un totale esaurimento delle risorse. Attraverso questi cambiamenti imprenditoriali vi sarà un aumento del business aziendale e un ritorno altrettanto positivo per i consumatori, ormai attenti ai problemi ambientali.
Il green marketing come risposta alla crisi, le imprese verso un'economia eco-sostenibile
STELLA, SERENA
2011/2012
Abstract
La tesi verte principalmente sul problema ambientale del nostro pianeta negli ultimi anni,come quest'ultimo sia andato man mano sempre più verso una forma di degrado ed esaurimento delle risorse. Inoltre nella tesi sono spiegati alcuni cambiamenti adottati dalle imprese, come IKEA, a livello economico-commerciale per cercare di evitare un crollo ambientale del nostro pianeta ed un totale esaurimento delle risorse. Attraverso questi cambiamenti imprenditoriali vi sarà un aumento del business aziendale e un ritorno altrettanto positivo per i consumatori, ormai attenti ai problemi ambientali.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/60010