INTRODUZIONE ¿ L'ERA DEL CAMBIAMENTO CAP. I: NASCITA ED EVOLUZIONE DEL RUOLO DELLA CONOSCENZA NELLE IMPRESE 1.1 L'influenza della conoscenza sull'uomo nella storia 1.2 Il capitale Intellettuale 1.2.1 Il capitale umano 1.2.2 Il capitale strutturale 1.2.3 Il capitale relazionale 1.3 I dati, le informazioni e la conoscenza CAP. II: IL KNOWLEDGE MANAGEMENT 2.1 Che cos'è il knowledge management 2.2 Il knowledge management tra differenti concezioni 2.3 Benefici e sfide del knowledge management 2.4 I principali processi di knowledge management 2.4.1 Il modello di Nonaka e Takeuchi

IL KNOWLEDGE MANAGEMENT ¿ RUOLO DELLA CONOSCENZA ALL'INTERNO DELLE AZIENDE E TECNOLOGIA A SUPPORTO

DE SANTO, STEFANO
2009/2010

Abstract

INTRODUZIONE ¿ L'ERA DEL CAMBIAMENTO CAP. I: NASCITA ED EVOLUZIONE DEL RUOLO DELLA CONOSCENZA NELLE IMPRESE 1.1 L'influenza della conoscenza sull'uomo nella storia 1.2 Il capitale Intellettuale 1.2.1 Il capitale umano 1.2.2 Il capitale strutturale 1.2.3 Il capitale relazionale 1.3 I dati, le informazioni e la conoscenza CAP. II: IL KNOWLEDGE MANAGEMENT 2.1 Che cos'è il knowledge management 2.2 Il knowledge management tra differenti concezioni 2.3 Benefici e sfide del knowledge management 2.4 I principali processi di knowledge management 2.4.1 Il modello di Nonaka e Takeuchi
ENG
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
277769_ilknowledgemanagement–ruolodellaconoscenzaall’internodelleaziendeetecnologiaasupporto.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 353.89 kB
Formato Adobe PDF
353.89 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/16082