INTRODUZIONE ¿ L'ERA DEL CAMBIAMENTO CAP. I: NASCITA ED EVOLUZIONE DEL RUOLO DELLA CONOSCENZA NELLE IMPRESE 1.1 L'influenza della conoscenza sull'uomo nella storia 1.2 Il capitale Intellettuale 1.2.1 Il capitale umano 1.2.2 Il capitale strutturale 1.2.3 Il capitale relazionale 1.3 I dati, le informazioni e la conoscenza CAP. II: IL KNOWLEDGE MANAGEMENT 2.1 Che cos'è il knowledge management 2.2 Il knowledge management tra differenti concezioni 2.3 Benefici e sfide del knowledge management 2.4 I principali processi di knowledge management 2.4.1 Il modello di Nonaka e Takeuchi
IL KNOWLEDGE MANAGEMENT ¿ RUOLO DELLA CONOSCENZA ALL'INTERNO DELLE AZIENDE E TECNOLOGIA A SUPPORTO
DE SANTO, STEFANO
2009/2010
Abstract
INTRODUZIONE ¿ L'ERA DEL CAMBIAMENTO CAP. I: NASCITA ED EVOLUZIONE DEL RUOLO DELLA CONOSCENZA NELLE IMPRESE 1.1 L'influenza della conoscenza sull'uomo nella storia 1.2 Il capitale Intellettuale 1.2.1 Il capitale umano 1.2.2 Il capitale strutturale 1.2.3 Il capitale relazionale 1.3 I dati, le informazioni e la conoscenza CAP. II: IL KNOWLEDGE MANAGEMENT 2.1 Che cos'è il knowledge management 2.2 Il knowledge management tra differenti concezioni 2.3 Benefici e sfide del knowledge management 2.4 I principali processi di knowledge management 2.4.1 Il modello di Nonaka e TakeuchiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
277769_ilknowledgemanagement–ruolodellaconoscenzaall’internodelleaziendeetecnologiaasupporto.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
353.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
353.89 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/16082