Sfoglia per Relatore
Analisi delle iniziative per ripopolare i borghi
2023/2024 STUCCHI, SARA
Circolarità delle relazioni e delle tecnologie innovative nel settore tessile
2023/2024 ASTUTI, DALILA
Consumo responsabile: un'analisi delle scelte d'acquisto nel settore del catering
2023/2024 LATTANZIO, BEATRICE
CSR nel settore Food & Beverage: strategie aziendali e analisi empirica dell'impatto sulle scelte di consumo della Generazione Z
2023/2024 LOVISARI, ANDREA
De-Commodifying Coffee ¿Feasible or Utopia?
2023/2024 FIERRO, MANUELA
Edible insect marketing and customer acceptance sul Novel Food in Italia: il caso Italian Cricket farm.
2023/2024 DIOTTO, GIULIA
Fake news e crisis management: strategie e impatti nel settore alimentare
2023/2024 REALI, SARA
Film Stakeholder Marketing And CSR: A Disney Case Study on Inclusive Casting
2023/2024 RAMETTA, UMBERTO
Gestione dei Veicoli a Fine Vita: Effetti sulla Sostenibilità Ambientale Sociale ed Economica
2023/2024 BOSCO, PIETRO
How Italy’s Società Benefit Leverage Corporate Events to Enhance Brand Identity, Stakeholder Engagement and Social Impact: A Case Study on Irion S.b.r.l.
2023/2024 SOLA, ALESSANDRO
Il Food Tour: da Michelin a Youtube
2023/2024 SCHILLACI, GAIA
Il ruolo della Corporate Reputation nel contesto digitale: caso Reply
2023/2024 SUITA, LUDOVICA
Il vantaggio sostenibile dato da community, empatia e strategia nel giornalismo sportivo sui social: il caso Trash Talking
2023/2024 GOTTERO, FRANCESCO
Influencer marketing e B Corp: un'analisi dei trend emergenti e della percezione della Generazione Z
2023/2024 RIGOLLI, LORENZO
Insight Marketing: una chiave per liberarne il vero potenziale
2023/2024 CREPALDI, EMANUELE
Intercultural Communication Training for Effective Supplier Relationships
2023/2024 ALEANDRI, GIOIA
L'eredità dei Grandi eventi urbani: il caso delle Nitto ATP Finals a Torino
2023/2024 DI DOMENICO, CHIARA
L'IMPATTO DEGLI EVENTI MUSICALI E DEI FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA A LIVELLO TURISTICO: UNO STUDIO SU TORINO
2023/2024 FERRARO, NICOLE
L'Impatto di TikTok sulla Brand Loyalty nella Beauty Industry: L'Ascesa dei Prodotti Virali e il Declino del Brand Attachment
2023/2024 MORELLI, CECILIA
L'utilizzo delle pratiche di Gamification per aumentare l'engagement sulle piattaforme E-commerce: un'analisi empirica
2023/2024 MOCCI, FRANCESCO
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile