Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2023/2024 Analisi delle iniziative per ripopolare i borghi STUCCHI, SARA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Circolarità delle relazioni e delle tecnologie innovative nel settore tessile ASTUTI, DALILA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Consumo responsabile: un'analisi delle scelte d'acquisto nel settore del catering LATTANZIO, BEATRICE
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 CSR nel settore Food & Beverage: strategie aziendali e analisi empirica dell'impatto sulle scelte di consumo della Generazione Z LOVISARI, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 De-Commodifying Coffee ¿Feasible or Utopia? FIERRO, MANUELA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Edible insect marketing and customer acceptance sul Novel Food in Italia: il caso Italian Cricket farm. DIOTTO, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Fake news e crisis management: strategie e impatti nel settore alimentare REALI, SARA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Film Stakeholder Marketing And CSR: A Disney Case Study on Inclusive Casting RAMETTA, UMBERTO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Gestione dei Veicoli a Fine Vita: Effetti sulla Sostenibilità Ambientale Sociale ed Economica BOSCO, PIETRO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 How Italy’s Società Benefit Leverage Corporate Events to Enhance Brand Identity, Stakeholder Engagement and Social Impact: A Case Study on Irion S.b.r.l. SOLA, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2023/2024 Il Food Tour: da Michelin a Youtube SCHILLACI, GAIA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Il ruolo della Corporate Reputation nel contesto digitale: caso Reply SUITA, LUDOVICA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Il vantaggio sostenibile dato da community, empatia e strategia nel giornalismo sportivo sui social: il caso Trash Talking GOTTERO, FRANCESCO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Influencer marketing e B Corp: un'analisi dei trend emergenti e della percezione della Generazione Z RIGOLLI, LORENZO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Insight Marketing: una chiave per liberarne il vero potenziale CREPALDI, EMANUELE
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Intercultural Communication Training for Effective Supplier Relationships ALEANDRI, GIOIA
Corso di Laurea 2023/2024 L'eredità dei Grandi eventi urbani: il caso delle Nitto ATP Finals a Torino DI DOMENICO, CHIARA
Corso di Laurea 2023/2024 L'IMPATTO DEGLI EVENTI MUSICALI E DEI FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA A LIVELLO TURISTICO: UNO STUDIO SU TORINO FERRARO, NICOLE
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 L'Impatto di TikTok sulla Brand Loyalty nella Beauty Industry: L'Ascesa dei Prodotti Virali e il Declino del Brand Attachment MORELLI, CECILIA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 L'utilizzo delle pratiche di Gamification per aumentare l'engagement sulle piattaforme E-commerce: un'analisi empirica MOCCI, FRANCESCO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile