Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 792
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 12 giugno 2023: come la stampa racconta la scomparsa di Silvio Berlusconi TUNDO, ALESSIA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 150 anni della Martini & Rossi: strategie di event e digital marketing BRESCIA, SARA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 ABBONAMENTO MUSEI TORINO PIEMONTE. Strategie di comunicazione e promozione culturale SIRACUSA, ALESSANDRA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Abdelilah Benkirane, un'eccezione della comunicazione politica in Marocco MAJIDI, HAMZA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Abilismo e Comunicazione: un’indagine esplorativa. Il ruolo degli influencer nella costruzione della rappresentazione pubblica. PELLIZZER, ARIANNA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Accuratezza dei sondaggi preelettorali alle politiche 2022 LICCIARDELLO, JESSICA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Acting glocal. Elements for analysing decision-making of a French local authority on European and international strategic issues DE CARLO, LÉONARD
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Agenda dei temi del Partito Democratico tra programma e comunicazione: un'analisi delle elezioni politiche 2018 BALDERESCHI, SILVIA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Agenti e detenuti: le dinamiche della vita quotidiana nella Casa Circondariale di Lecce BONATESTA, FABRIZIA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Airbnb e settore turistico: dalle tendenze di mercato alla parola dei consumatori VENTURINO, GLORIA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Albergo Diffuso, una nuova idea di ospitalità turistica made in Italy: il caso di Ceglie Messapica D'ERNESTO, GABRIELLA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Analisi critica del discorso dei Christmas Broadcast della regina Elizabeth II in prospettiva diacronica (1957 - 1977 - 1997 - 2017) CIAVARELLI, FRANCESCA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 analisi dei consumi alimentari. convenzioni di qualità nella grande distribuzione organizzata PINNIZZOTTO, ILARIO
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Analisi del Contenuto, Newsmaking e Storytelling: cinque casi di studio. VHO, ILARIA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Analisi del discorso del Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato tra comunicazione pubblica e politica VALIETTI, MIRKO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Analisi della comunicazione dell’Unione Europea durante la pandemia: strategie, istituzioni e media in Europa BUSSI, DANILO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Analisi delle offerte turistiche in Piemonte. Il caso della città di Chieri CENTEA, ANDREA ALEXANDRA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Analisi dell’accordo politico Lega-Partito Sardo d’Azione nel contesto delle elezioni nazionali del 2018 ​ MATACENA, ANDREA ARNALDO
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Analisi di una campagna elettorale tra tradizione e innovazione: il caso delle elezioni Regionali 2020 in Emilia-Romagna. ​ MANGOLINI, MARCELLO
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Ansia da olio di palma. La comunicazione delle aziende alimentari e l'impatto sull'opinione pubblica. GATTA, VALENTINA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 792
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile