Sfoglia per Corso
12 giugno 2023: come la stampa racconta la scomparsa di Silvio Berlusconi
2023/2024 TUNDO, ALESSIA
150 anni della Martini & Rossi: strategie di event e digital marketing
2012/2013 BRESCIA, SARA
ABBONAMENTO MUSEI TORINO PIEMONTE. Strategie di comunicazione e promozione culturale
2014/2015 SIRACUSA, ALESSANDRA
Abdelilah Benkirane, un'eccezione della comunicazione politica in Marocco
2018/2019 MAJIDI, HAMZA
Abilismo e Comunicazione: un’indagine esplorativa. Il ruolo degli influencer nella costruzione della rappresentazione pubblica.
2022/2023 PELLIZZER, ARIANNA
Accuratezza dei sondaggi preelettorali alle politiche 2022
2021/2022 LICCIARDELLO, JESSICA
Acting glocal. Elements for analysing decision-making of a French local authority on European and international strategic issues
2022/2023 DE CARLO, LÉONARD
Agenda dei temi del Partito Democratico tra programma e comunicazione: un'analisi delle elezioni politiche 2018
2017/2018 BALDERESCHI, SILVIA
Agenti e detenuti: le dinamiche della vita quotidiana nella Casa Circondariale di Lecce
2013/2014 BONATESTA, FABRIZIA
Airbnb e settore turistico: dalle tendenze di mercato alla parola dei consumatori
2023/2024 VENTURINO, GLORIA
Albergo Diffuso, una nuova idea di ospitalità turistica made in Italy: il caso di Ceglie Messapica
2013/2014 D'ERNESTO, GABRIELLA
Analisi critica del discorso dei Christmas Broadcast della regina Elizabeth II in prospettiva diacronica (1957 - 1977 - 1997 - 2017)
2019/2020 CIAVARELLI, FRANCESCA
analisi dei consumi alimentari. convenzioni di qualità nella grande distribuzione organizzata
2014/2015 PINNIZZOTTO, ILARIO
Analisi del Contenuto, Newsmaking e Storytelling: cinque casi di studio.
2015/2016 VHO, ILARIA
Analisi del discorso del Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato tra comunicazione pubblica e politica
2023/2024 VALIETTI, MIRKO
Analisi della comunicazione dell’Unione Europea durante la pandemia: strategie, istituzioni e media in Europa
2021/2022 BUSSI, DANILO
Analisi delle offerte turistiche in Piemonte. Il caso della città di Chieri
2021/2022 CENTEA, ANDREA ALEXANDRA
Analisi dell’accordo politico Lega-Partito Sardo d’Azione nel contesto delle elezioni nazionali del 2018
2019/2020 MATACENA, ANDREA ARNALDO
Analisi di una campagna elettorale tra tradizione e innovazione: il caso delle elezioni Regionali 2020 in Emilia-Romagna.
2019/2020 MANGOLINI, MARCELLO
Ansia da olio di palma. La comunicazione delle aziende alimentari e l'impatto sull'opinione pubblica.
2017/2018 GATTA, VALENTINA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile