Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Ascesa della Cina. Dal dopoguerra ad oggi: riflessioni economico-sociali in un contesto sempre più globale
2021/2022 RAIMONDI, MICHAEL ANDREA
Geografia, Marketing territoriale e Cineturismo. I castelli nella narrazione Disney e lo sviluppo turistico di Hallstatt e Mont Saint Michel
2019/2020 ANGHILANTE, REBECCA
GLOBALIZZAZIONE E CITTADINANZA. L' IDENTITA' TRA LOCALE E GLOBALE
2019/2020 CHIAPELLO, ANDREA
L'impatto del COVID-19 sul turismo. La presa di posizione del mercato dei tour operator: il caso Alpitour spa
2020/2021 GIORDANENGO, GIULIA
L'organizzazione degli eventi come strumento di marketing territoriale. Torino Stratosferica presenta Utopian Hours
2018/2019 MASTRONICOLA, ROSSELLA
La digitalizzazione del mercato musicale in un mondo globalizzato
2019/2020 FRESIA, EDOARDO
La Strategia Nazionale Aree Interne come motore di riqualificazione turistico-territoriale in Sardegna
2021/2022 CADEDDU, JACOPO
Le Conseguenze del Covid-19 sul settore turistico - La risposta di Limone Piemonte, Cuneo
2019/2020 PASTORE, DEBORA
LE POLITICHE ECONOMICHE PER LA MONTAGNA: STRATEGIE, OPPORTUNITÀ’ E LIMITI NELLA GESTIONE DELLE TERRE ALTE. IL CASO “CLICKWOOD”
2020/2021 GIORDANO, STEFANIA
LE SFIDE DELLE NUOVE TECNOLOGIE NELLA GEOGRAFIA ECONOMICA ITALIANA: IL CASO TABUi
2021/2022 DJIOKENG TOUMENI, KEVIN BRIAND
Lo sviluppo territoriale montano: cooperare per competere nel caso JardinAlp
2018/2019 ROSSI, GIULIA
Nudge, la spinta gentile della creatività nello sviluppo economico territoriale: il caso Lagos
2020/2021 DISOPRA, GABRIELE
SOSTENIBILITÀ E COMPETITIVITÀ DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE IL MONITORAGGIO ATTRAVERSO GLI INDICI ETIS
2019/2020 BOTTO, EUGENIO
Tourism Digital Hub: integrazione dei dati e digitalizzazione per il rilancio del turismo italiano
2021/2022 ZANELLO, MELANIA
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile