Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Audience Development: dalle linee programmatiche dell'Europa alle istituzioni culturali che operano a livello locale CABODI, EDOARDO
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 ECONOMIA CIVILE E SOSTENIBILITA’ FINANZIARIA E AMBIENTALE: IL CASO STUDIO DI “XFARM” A SAN VITO DEI NORMANNI (BR) FUSO, ANTONIO
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Il binomio bene culturale - bene naturale. Per un'educazione ambientale oltre che storico-culturale STENTA, MARIACHIARA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Il modello “for Benefit”: verso un business sostenibile? COMOTTO, SEBASTIANO
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Il rapporto tra pubblico e privato negli istituti culturali italiani. Casi di studio nel torinese SELLA, RAISSA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 L'ARTE MUSEALE NELLE VALLI OCCITANE: STUDIO SOCIO-ECONOMICO E CULTURALE DELL’AREA SUD-OCCIDENTALE DEL PIEMONTE BERTOLOTTI, MICHELE
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 L'autonomia finanziaria dopo la Riforma Franceschini: il caso dei Parchi Archeologici LORIZZO, LORENZO
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 La didattica culturale nei musei di arte contemporanea come sviluppo del pubblico: tra tradizione e innovazione ZAMBONIN, GRETA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 La governance delle politiche culturali a Palermo: un approfondimento sull'anno 2018 de CHIRICO, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Le associazioni e le imprese per la promozione e valorizzazione del territorio: il caso di Turismo in Langa e Ideazione s.r.l. PALAJA, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 L’archivio d’artista: Analisi della filiera dell'autentica dell’opera d’arte RIZZO, FEDERICA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 NON PROFIT E IMPRENDITORIALITÀ Strategie di finanziamento degli enti culturali LEOMBRUNI, FEDERICA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Nuove modalità di audience engagement durante la pandemia di Covid-19: un'analisi sulle iniziative digitali di Fondazione Torino Musei e Fondazione Polo del '900 di Torino. ​ FAVATA, VALENTINA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Un possibile Business Model per la didattica musicale di gruppo: il caso della Fabbrica dei Suoni. SASSONE, CARMINE
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile