L'elaborato prevede un confronto tra il settore profit e non profit con particolare riferimento alle realtà che operano nel settore culturale e turistico e che si occupano di promozione e valorizzazione del territorio. Grazie all'esperienza di tirocinio durante l'estate 2021, ho avuto la possibilità di lavorare insieme a Ideazione srl e Turismo in Langa relativamente all'organizzazione di due eventi dedicati al vino, "A glass of Italy" e "Io, Barolo". Queste attività sono gli strumenti che mi hanno permesso di analizzare, confrontare e studiare in profondità il legame tra queste realtà e il territorio, anche in virtù dell'impostazione giuridica delle organizzazioni in esame.
Le associazioni e le imprese per la promozione e valorizzazione del territorio: il caso di Turismo in Langa e Ideazione s.r.l.
PALAJA, GIULIA
2020/2021
Abstract
L'elaborato prevede un confronto tra il settore profit e non profit con particolare riferimento alle realtà che operano nel settore culturale e turistico e che si occupano di promozione e valorizzazione del territorio. Grazie all'esperienza di tirocinio durante l'estate 2021, ho avuto la possibilità di lavorare insieme a Ideazione srl e Turismo in Langa relativamente all'organizzazione di due eventi dedicati al vino, "A glass of Italy" e "Io, Barolo". Queste attività sono gli strumenti che mi hanno permesso di analizzare, confrontare e studiare in profondità il legame tra queste realtà e il territorio, anche in virtù dell'impostazione giuridica delle organizzazioni in esame.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
935348_tesifinale-palaja.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.19 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/70126