Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2018/2019 Come il posizionamento dei prodotti influenza la scelta dei consumatori - il Visual Merchandising PETRINI, ELISABETTA
Corso di Laurea 2023/2024 Confronto delle società di mutuo soccorso nella prevenzione e diffusione della sanità in Italia e in Francia BADELLA, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2019/2020 Contribuzione e applicazioni del Web 2.0 nell'industria del turismo: il caso di Montréal GUARDAMAGNA, FEDERICO
Corso di Laurea 2020/2021 Economia Circolare: verso nuove frontiere innovative GARDIOL, PAOLO
Corso di Laurea 2018/2019 Gli eventi come strumento di comunicazione : una serata benefica a Montreal. CORDERO, CHIARA
Corso di Laurea 2019/2020 I social media nell'industria del golf. Come aumentare i benefici nei nei golf club grazie ai social media BROSSA, MORGAN
Corso di Laurea 2017/2018 Il benchmarking: la guida metodologica e comparativa per sorpassare la concorrenza DOGLIANI, FEDERICA
Corso di Laurea 2019/2020 Il commercio elettronico: un fenomeno in costante evoluzione MAROLLA, GIULIA
Corso di Laurea 2023/2024 Il debito pubblico nei paesi del terzo mondo EL HAJJAJI, YASMINE
Corso di Laurea 2020/2021 Il fitness: aspetti sociologici e prospettive d'evoluzione di un mercato redditizio per il mondo intero GALLERANI, ALESSIO
Corso di Laurea 2022/2023 Il lusso sostenibile può essere una realtà? LUCCO CASTELLO, CAROLA
Corso di Laurea 2023/2024 Il marchio Coca-Cola e il marketing emozionale GALLO, GINEVRA
Corso di Laurea 2018/2019 Il passaggio da un sito relazionale ad un sito transazionale attraverso il Web Marketing e la sua redditività. Il caso: E-Driver to Midas. BOSCHERO, ANNALISA
Corso di Laurea 2017/2018 IL VANTAGGIO COMPETITIVO E LA SOSTENIBILITÀ FINANZIARIA: IL CASO TESLA REDOUANO, SALWA
Corso di Laurea 2019/2020 Il Web Marketing applicato alla società Randals Bison ROCCI, VALENTINA
Corso di Laurea 2017/2018 L'effetto BioMade Come il biologico nutre la società. TONITA, ANDRA LUISA
Corso di Laurea 2016/2017 L'UNIVERSO DEL LUSSO: LE SFIDE DELLA MODERNITA' BENVENUTI, CLAUDIA
Corso di Laurea 2017/2018 La comunicazione economico-finanziaria delle società italiane. GARINO, GRETA
Corso di Laurea 2016/2017 La Fintech, la nouvelle frontière du monde financier VAN AELST, FREDERICK
Corso di Laurea 2018/2019 Le phénomène du commerce électronique : le cas Norauto NUARA, LUCIA PIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile