L'analisi del settore del lusso dal punto di vista sociale e marketing. Ripresa del settore del lusso dopo la crisi del 2008 e sfide legate al nuovo consumatore del lusso. Per concludere due strategie a confronto: Dior e Chanel.

L'UNIVERSO DEL LUSSO: LE SFIDE DELLA MODERNITA'

BENVENUTI, CLAUDIA
2016/2017

Abstract

L'analisi del settore del lusso dal punto di vista sociale e marketing. Ripresa del settore del lusso dopo la crisi del 2008 e sfide legate al nuovo consumatore del lusso. Per concludere due strategie a confronto: Dior e Chanel.
FRA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
797886_luniversduluxelesenjeuxdelamoderniteclaudiabenvenuti.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.54 MB
Formato Adobe PDF
1.54 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/141113