L'analisi del settore del lusso dal punto di vista sociale e marketing. Ripresa del settore del lusso dopo la crisi del 2008 e sfide legate al nuovo consumatore del lusso. Per concludere due strategie a confronto: Dior e Chanel.
L'UNIVERSO DEL LUSSO: LE SFIDE DELLA MODERNITA'
BENVENUTI, CLAUDIA
2016/2017
Abstract
L'analisi del settore del lusso dal punto di vista sociale e marketing. Ripresa del settore del lusso dopo la crisi del 2008 e sfide legate al nuovo consumatore del lusso. Per concludere due strategie a confronto: Dior e Chanel.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
797886_luniversduluxelesenjeuxdelamoderniteclaudiabenvenuti.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.54 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.54 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/141113