Sfoglia per Relatore
Agenti conversazionali e musei: stato dell'arte e realizzazione di un prototipo di chatbot per il Museo Alessi
2020/2021 DI GREGORIO, CLAUDIA
Analisi e design della User Interface per gli utenti finali del progetto PRiSMHA
2019/2020 ZINNAROSU, CAMILLA
Applicazioni multi-piattaforma per dispositivi mobili: sviluppo di un prototipo mediante framework e tecnologie Web
2013/2014 SPADACCIA, ALESSANDRA
Come i Big Data ed il Machine Learning hanno cambiato il mondo medico-sanitario:il progetto Generator - Info Science Center del Policlinico Gemelli di Roma.
2019/2020 RAVERA, MARTINA
Come le ICT aiutano la filiera agroalimentare a diventare ecosostenibile
2018/2019 PRATO, GIANPIERO
Comunicare l'innovazione negli archivi storici attraverso lo User Experience Design: la progettazione di un mock up per il progetto PRiSMHA
2017/2018 CARRETTA, LINDA
Comunicare storie fotografiche: progettazione e sviluppo di un sito web per l'archivio Gloria Lunel
2014/2015 MONTANARO, ALICE
Comunicazione su dispositivi mobili: progetto e sviluppo di un'applicazione Android per l'Università
2011/2012 MARCHISIO, CRISTIAN
Crowdfunding: analisi del fenomeno e progettazione di una piattaforma tematica
2012/2013 LAVECCHIA, DUNJA
E-BOOK: ORIGINI, PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE
2009/2010 FICANO, CHIARA
E-book: tecnologie e strumenti di supporto all'annotazione collaborativa
2014/2015 SALVAI, CLAUDIA
E-commerce per le piccole e medie imprese: strumenti e strategie per vendere online nel 2020.
2019/2020 MANDRILE, ALICE MARIA
eTourism: Sicily, una guida turistica innovativa per dispositivi mobili
2017/2018 MARTINES, TATIANA
Gamification e cultura: come i videogiochi cambiano l'esperienza museale. Un progetto per il Museo Tazio Nuvolari di Mantova
2019/2020 MALAVASI, NICOLA
Growth Hacking: il punto d'incontro tra marketing e software development
2018/2019 BENA, NICHOLAS
Il capitalismo delle piattaforme digitali e il processo di formazione delle echo chamber
2019/2020 LETO, GIUSEPPE
Il Cybercrime nel terzo millennio
2017/2018 GABRIELE BELFORTE, CLAUDIO ROBERTO LUCIO
Il Digital Heritage tra tecnologia e cultura: approcci interattivi e immersivi per la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico regionale italiano
2019/2020 BADANO, NICOL CAROLAINE
Il lifelong learning in azienda. L'impatto delle nuove tecnologie sul corporate training: strumenti, opportunità e sfide.
2016/2017 PARADISI, EDOARDO
Il ruolo dello smartphone tra benessere e disintossicazione digitale
2019/2020 GRASSO, RICCARDO
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