Sfoglia per Relatore
Abuso all'infanzia: un'analisi storico-sociale
2019/2020 SANINO, ALESSIA
ALLE ORIGINI DI UN'IDEA DI RIABILITAZIONE. IL PERIODICO "L'INFANZIA ANORMALE".
2009/2010 TARIZZO, ELISA
Analisi del progetto Thub 06: l'importanza del ruolo educativo e il contrasto alla povertà educativa nelle Case del Quartiere
2019/2020 STELLA, ILARIA
Antonio Possevino e l'educazione nella prima età moderna
2013/2014 SERGI, ROSSELLA
Apprendere ad apprendere competenza chiave nella storia della formazione permanente
2019/2020 PREIANÒ, PAOLA
Apprendimento intuitivo e Lezioni di Cose nel contesto della Scuola italiana del XIX Secolo: un'analisi della figura e delle opere di Pasquale Fornari
2022/2023 PANI, IVANA
ARTE E CURA: LE MEDICAL HUMANITIES NELLA FORMAZIONE DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE
2009/2010 CANAVOTTO, VITTORIO
Calcio e inclusione sociale: nuovi percorsi di integrazione delle persone con disabilità
2021/2022 RIZZA, GIOVANNI
Cambiare la scuola si può!La visione moderna di Bruno Ciari ed i suoi contributi.
2013/2014 TORRENTE, MICHELA
Carlo Alberto e l'assistenzialismo nel Regno di Sardegna
2018/2019 ARAMU, NIKOLE
Collaboratori o concorrenti? Insegnante di sostegno ed educatore a scuola
2012/2013 MELANO, MARCO
Competenze pedagogiche per diventare bravi allenatori.
2020/2021 SCARAMUZZA, LORENZO
Costruire legami sociali a scuola. I nuovi asilo nido e scuola dell'infanzia di Gravellona Toce
2016/2017 FONTANA, NICCOLÒ
“C’è un uomo!”: narrative e rappresentazioni sulla corporeità degli educatori e degli insegnanti di sesso maschile nei contesti dell’educazione 0-6 in Brasile e Italia
2022/2023 FERNANDES, ISABELA
Da Freire a Boal: la coscientizzazione attraverso il teatro e la pedagogia degli oppressi
2012/2013 SANTO, ELEONORA
Dal contenimento all’agire educativo: l’importanza della professionalità educativa negli anni della demanicomializzazione a Torino
2021/2022 ANZALDI, ALESSANDRA
Dall'emancipazione femminile alla coeducazione. Insegnare il genere alla scuola primaria
2018/2019 GALLIO, ILARIA
"Dall'esplorazione d'ambiente alla ricerca storica, geografica e sociale. La realtà dell'Educazione Nuova in Italia e a Torino tra gli anni '60 e '70"
2019/2020 RINAUDO, GIULIA
Dall'esplorazione d'ambiente alla ricerca storica, geografica e sociale. La realtà dell'educazione nuova in Italia e a Torino tra gli anni '60 e '70.
2019/2020 FABRICA, MARCO
Dall'esplorazione d'ambiente alla ricerca storica. La realtà dell'educazione nuova in Italia e a Torino tra gli anni '60 e '70.
2018/2019 CHIARENZA, SIMONA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile