Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 58
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2013/2014 Analisi SWOT e strategie di marketing rivolte ai prodotti Ferrero CARNIEL, GIADA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 CASE HISTORY: LA MEC-DIESEL S.P.A. Analisi delle integrazioni verticali per sviluppare il proprio business nel mercato delle parti di ricambio automotive. PELLEGRINO, ALBERTO
Corso di Laurea 2013/2014 Caso aziendale: Nike vs Adidas, strategie di marketing nell'ambito dello sportswear BARDASCINO, FABIO
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Come la self-efficacy influenza le aziende ed i consumatori DEORSOLA, CESARE ODOARDO
Corso di Laurea 2010/2011 COMUNICAZIONE ABOVE E BELOW THE LINE: IL CASO MAO ROTELLA, EDOARDO
Corso di Laurea 2009/2010 COMUNICAZIONE FINANZIARIA COME UN'OPPORTUNITA' Il caso Finanza & Futuro Banca gruppo Deutsche Bank FERRIGNO, LETIZIA
Corso di Laurea 2015/2016 Crowdfunding Revolution GALEOTA, ANGELO
Corso di Laurea 2009/2010 DALL'ACQUISIZIONE ALL'AGGREGAZIONE: LO SVILUPPO DELLE RETI D'IMPRESE TRANCHESE, ANTONIO
Corso di Laurea 2010/2011 Destinazione Torino: l'evoluzione del sistema museale torinese negli ultimi anni FENOLI, VALERIA
Corso di Laurea 2009/2010 Digital Music Market: il successo di iTunes CRISOSTOMO, IRENE
Corso di Laurea 2009/2010 ELEZIONI REGIONALI 2010 IN PIEMONTE: PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZA DEI DUE CANDIDATI ALLA CARICA DI PRESIDENTE CEVOLANI, GIORGIA
Corso di Laurea 2010/2011 GLI EFFETTI DELLA CRISI ECONOMICA NEL SETTORE DELL'ABBIGLIAMENTO DI LUSSO. IL CASO ERMENEGILDO ZEGNA. CAVORETTO, FEDERICA
Corso di Laurea 2010/2011 Grom: Il gelato al gusto di successo STRANGIS, ANTONIO
Corso di Laurea 2010/2011 Gruppo Damiani Spa-Un brillante successo Made-In-Italy nel Mondo ATTISANI, MARIALESSANDRA
Corso di Laurea 2014/2015 I Professionisti e il Marketing BONO, EDOARDO
Corso di Laurea 2015/2016 Il marketing culturale: il caso dei Musei Vaticani D'AMICO, GIANLUCA
Corso di Laurea 2013/2014 Il marketing culturale: il caso Reggia di Venaria BAUDINO, LUCA
Corso di Laurea 2014/2015 Il marketing del mercato discografico internazionale e il ruolo dei social media. MATZUTZI, CHRISTIAN
Corso di Laurea 2016/2017 Il marketing di Eni può considerarsi sostenibile? CARRETTO, MARTINA
Corso di Laurea 2010/2011 IL MARKETING ED IL CHAOTICS MANAGEMENT SYSTEM BONFANTI, ROSA VALENTINA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 58
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile