Sfoglia per Relatore
Analisi SWOT e strategie di marketing rivolte ai prodotti Ferrero
2013/2014 CARNIEL, GIADA
CASE HISTORY: LA MEC-DIESEL S.P.A. Analisi delle integrazioni verticali per sviluppare il proprio business nel mercato delle parti di ricambio automotive.
2014/2015 PELLEGRINO, ALBERTO
Caso aziendale: Nike vs Adidas, strategie di marketing nell'ambito dello sportswear
2013/2014 BARDASCINO, FABIO
Come la self-efficacy influenza le aziende ed i consumatori
2015/2016 DEORSOLA, CESARE ODOARDO
COMUNICAZIONE ABOVE E BELOW THE LINE: IL CASO MAO
2010/2011 ROTELLA, EDOARDO
COMUNICAZIONE FINANZIARIA COME UN'OPPORTUNITA' Il caso Finanza & Futuro Banca gruppo Deutsche Bank
2009/2010 FERRIGNO, LETIZIA
Crowdfunding Revolution
2015/2016 GALEOTA, ANGELO
DALL'ACQUISIZIONE ALL'AGGREGAZIONE: LO SVILUPPO DELLE RETI D'IMPRESE
2009/2010 TRANCHESE, ANTONIO
Destinazione Torino: l'evoluzione del sistema museale torinese negli ultimi anni
2010/2011 FENOLI, VALERIA
Digital Music Market: il successo di iTunes
2009/2010 CRISOSTOMO, IRENE
ELEZIONI REGIONALI 2010 IN PIEMONTE: PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZA DEI DUE CANDIDATI ALLA CARICA DI PRESIDENTE
2009/2010 CEVOLANI, GIORGIA
GLI EFFETTI DELLA CRISI ECONOMICA NEL SETTORE DELL'ABBIGLIAMENTO DI LUSSO. IL CASO ERMENEGILDO ZEGNA.
2010/2011 CAVORETTO, FEDERICA
Grom: Il gelato al gusto di successo
2010/2011 STRANGIS, ANTONIO
Gruppo Damiani Spa-Un brillante successo Made-In-Italy nel Mondo
2010/2011 ATTISANI, MARIALESSANDRA
I Professionisti e il Marketing
2014/2015 BONO, EDOARDO
Il marketing culturale: il caso dei Musei Vaticani
2015/2016 D'AMICO, GIANLUCA
Il marketing culturale: il caso Reggia di Venaria
2013/2014 BAUDINO, LUCA
Il marketing del mercato discografico internazionale e il ruolo dei social media.
2014/2015 MATZUTZI, CHRISTIAN
Il marketing di Eni può considerarsi sostenibile?
2016/2017 CARRETTO, MARTINA
IL MARKETING ED IL CHAOTICS MANAGEMENT SYSTEM
2010/2011 BONFANTI, ROSA VALENTINA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile