In questa relazione ho cercato di sottolineare l'importanza dell'evoluzione dei sistemi di comunicazione, informazione, trasmissione di contenuti, avvenuta tramite la realizzazione dei social media in rapporto al loro oramai assiduo consumo giornaliero, e la rilevanza rivoluzionaria che tale innovazione ha apportato nel mercato discografico internazionale
Il marketing del mercato discografico internazionale e il ruolo dei social media.
MATZUTZI, CHRISTIAN
2014/2015
Abstract
In questa relazione ho cercato di sottolineare l'importanza dell'evoluzione dei sistemi di comunicazione, informazione, trasmissione di contenuti, avvenuta tramite la realizzazione dei social media in rapporto al loro oramai assiduo consumo giornaliero, e la rilevanza rivoluzionaria che tale innovazione ha apportato nel mercato discografico internazionaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
755899_tesionline.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
335.16 kB
Formato
Adobe PDF
|
335.16 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/76322