In questa relazione ho cercato di sottolineare l'importanza dell'evoluzione dei sistemi di comunicazione, informazione, trasmissione di contenuti, avvenuta tramite la realizzazione dei social media in rapporto al loro oramai assiduo consumo giornaliero, e la rilevanza rivoluzionaria che tale innovazione ha apportato nel mercato discografico internazionale

Il marketing del mercato discografico internazionale e il ruolo dei social media.

MATZUTZI, CHRISTIAN
2014/2015

Abstract

In questa relazione ho cercato di sottolineare l'importanza dell'evoluzione dei sistemi di comunicazione, informazione, trasmissione di contenuti, avvenuta tramite la realizzazione dei social media in rapporto al loro oramai assiduo consumo giornaliero, e la rilevanza rivoluzionaria che tale innovazione ha apportato nel mercato discografico internazionale
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
755899_tesionline.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 335.16 kB
Formato Adobe PDF
335.16 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/76322