Questo lavoro si pone come obbiettivo quello di spiegare come le più moderne tecniche di marketing possano influenzare anche settori come quello culturale, accrescendone il valore. Verranno analizzati i vantaggi e gli svantaggi prendendo come esempio pratico quello dei Musei Vaticani, una delle raccolte museali più bella al mondo
Il marketing culturale: il caso dei Musei Vaticani
D'AMICO, GIANLUCA
2015/2016
Abstract
Questo lavoro si pone come obbiettivo quello di spiegare come le più moderne tecniche di marketing possano influenzare anche settori come quello culturale, accrescendone il valore. Verranno analizzati i vantaggi e gli svantaggi prendendo come esempio pratico quello dei Musei Vaticani, una delle raccolte museali più bella al mondoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
757490_tesifinitasenzadedica.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
395.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
395.87 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/119311