marketing politico matrice swot

¿INTRODUZIONE: Lo scenario del mercato politico-elettorale in Piemonte 2010 alla vigilia delle Elezioni Regionali Il marketing politico come derivazione del marketing tradizionale ¿CAPITOLO 1: ANALISI SWOT Matrice SWOT Roberto Cota Matrice SWOT Mercedes Bresso ¿CAPITOLO 2: ANALISI STRATEGICA Strategie di Roberto Cota Strategie di Mercedes Bresso ¿CONCLUSIONI: Analisi dei risultati delle Elezioni Regionali del 2010 in Piemonte e confronto delle possibili strategie dei candidati Cota e Bresso

ELEZIONI REGIONALI 2010 IN PIEMONTE: PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZA DEI DUE CANDIDATI ALLA CARICA DI PRESIDENTE

CEVOLANI, GIORGIA
2009/2010

Abstract

¿INTRODUZIONE: Lo scenario del mercato politico-elettorale in Piemonte 2010 alla vigilia delle Elezioni Regionali Il marketing politico come derivazione del marketing tradizionale ¿CAPITOLO 1: ANALISI SWOT Matrice SWOT Roberto Cota Matrice SWOT Mercedes Bresso ¿CAPITOLO 2: ANALISI STRATEGICA Strategie di Roberto Cota Strategie di Mercedes Bresso ¿CONCLUSIONI: Analisi dei risultati delle Elezioni Regionali del 2010 in Piemonte e confronto delle possibili strategie dei candidati Cota e Bresso
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/77054