L'oggetto della tesi è cercare di capire come siano riusciti ad ottenere il successo i due giovani imprenditori torinesi, partendo da un piccolo investimento iniziale, i due oggi condividono un vero e proprio impero. Da un'analisi del mercato si nota di come il settore sia in forte crescita, questo viene anche evidenziato da confartigianato su dati Istat, dall'utilizzo di tecniche di marketing e di scelte strategiche adeguate, possiamo notare quali siano stati gli elementi che hanno distinto l'azienda.

Grom: Il gelato al gusto di successo

STRANGIS, ANTONIO
2010/2011

Abstract

L'oggetto della tesi è cercare di capire come siano riusciti ad ottenere il successo i due giovani imprenditori torinesi, partendo da un piccolo investimento iniziale, i due oggi condividono un vero e proprio impero. Da un'analisi del mercato si nota di come il settore sia in forte crescita, questo viene anche evidenziato da confartigianato su dati Istat, dall'utilizzo di tecniche di marketing e di scelte strategiche adeguate, possiamo notare quali siano stati gli elementi che hanno distinto l'azienda.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
263161_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 301.67 kB
Formato Adobe PDF
301.67 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/17270