Sfoglia per Relatore
Approccio analitico al Marketing Culturale: il caso Club Silencio
2023/2024 CAVAGLIA', MARTINA
Come possono il welfare e il well-beign aziendale influenzare la produttività e il clima organizzativo?
2023/2024 SCOPESI, CARLO
Comunicazione d'impresa e inclusione sociale
2023/2024 FOLADOR, ELEONORA
Corporate Social Responsibility e Reputazione di un Brand
2023/2024 DEPETRIS, CHIARA
CRISI REPUTAZIONALE NEL CONTESTO DELLA CANCEL CULTURE: IL CASO NIKE
2023/2024 GRIGLIO, STEFANIA
Gender pay gap: definizione e situazione in Italia
2023/2024 SOUDASSI, FATIMA
I Brand come nuovi Totem della società: le Caratteristiche della Fedeltà del Consumatore nell'Intrattenimento Digitale
2024/2025 IACOMETTA, GIOVANNI
Il product placement.
2023/2024 VERALDI, DANIELE
Il ruolo della comunicazione social nei luxury brand
2023/2024 GIORDANO, FILIPPO
Il valore del capitale umano nelle politiche organizzative: il caso Ferrero come modello di integrazione e sviluppo
2023/2024 PASTURA, GIORGIA
Implementing New Sustainable Marketing Trends in the Fast Fashion Industry through Human Resource Strategies
2023/2024 BARAN CHESHMEH, MARYAM
INFLUENCER MARKETING AND ETHICS: UNDERSTANDING HOW INFLUENCERS IMPACT CONSUMER BUYING BEHAVIOUR AND THEIR ETHICAL CHALLENGES CASE STUDY: CHIARA FERRAGNI
2023/2024 CASALE, MARIANNA
Influencer Marketing e trasparenza pubblicitaria: tra etica, normative e ruolo del pubblico nella comunicazione digitale
2023/2024 ROSSOTTO, CRISTINA
Introvert's vision of the Business World - their strategies and Leadership Spirit
2023/2024 RATHORE, VIJAY LAXMI
L'impatto degli influencer del fitness sulle abitudini alimentari delle persone.
2023/2024 AFSHARI, AFSANEH
" L'intelligenza Artificiale nella gestione delle Risorse Umane: Innovazioni, Applicazione e Sfide Etiche ".
2023/2024 GRAZIANO, ANDREA
La digitalizzazione della comunicazione interna: gli effetti sulla motivazione indotti dalle differenze generazionali. Il caso Michelin Italiana S.P.A.
2023/2024 TARDITI, DAVIDE
L’IMPATTO DEGLI OBIETTIVI ESG SULLE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DELLE MULTINAZIONALI
2023/2024 BASILIO, DELIA PIA
New trends and opportunities in marketing: Virtual reality
2023/2024 LIU, SENYAN
"Non è solo un paio di scarpe"
2023/2024 CAVALLERIS, LETIZIA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile