Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2023/2024 Approccio analitico al Marketing Culturale: il caso Club Silencio CAVAGLIA', MARTINA
Corso di Laurea 2023/2024 Come possono il welfare e il well-beign aziendale influenzare la produttività e il clima organizzativo? SCOPESI, CARLO
Corso di Laurea 2023/2024 Comunicazione d'impresa e inclusione sociale FOLADOR, ELEONORA
Corso di Laurea 2023/2024 Corporate Social Responsibility e Reputazione di un Brand DEPETRIS, CHIARA
Corso di Laurea 2023/2024 CRISI REPUTAZIONALE NEL CONTESTO DELLA CANCEL CULTURE: IL CASO NIKE GRIGLIO, STEFANIA
Corso di Laurea 2023/2024 Gender pay gap: definizione e situazione in Italia SOUDASSI, FATIMA
Corso di Laurea 2024/2025 I Brand come nuovi Totem della società: le Caratteristiche della Fedeltà del Consumatore nell'Intrattenimento Digitale IACOMETTA, GIOVANNI
Corso di Laurea 2023/2024 Il product placement. VERALDI, DANIELE
Corso di Laurea 2023/2024 Il ruolo della comunicazione social nei luxury brand GIORDANO, FILIPPO
Corso di Laurea 2023/2024 Il valore del capitale umano nelle politiche organizzative: il caso Ferrero come modello di integrazione e sviluppo PASTURA, GIORGIA
Corso di Laurea 2023/2024 Implementing New Sustainable Marketing Trends in the Fast Fashion Industry through Human Resource Strategies BARAN CHESHMEH, MARYAM
Corso di Laurea 2023/2024 INFLUENCER MARKETING AND ETHICS: UNDERSTANDING HOW INFLUENCERS IMPACT CONSUMER BUYING BEHAVIOUR AND THEIR ETHICAL CHALLENGES CASE STUDY: CHIARA FERRAGNI CASALE, MARIANNA
Corso di Laurea 2023/2024 Influencer Marketing e trasparenza pubblicitaria: tra etica, normative e ruolo del pubblico nella comunicazione digitale ROSSOTTO, CRISTINA
Corso di Laurea 2023/2024 Introvert's vision of the Business World - their strategies and Leadership Spirit RATHORE, VIJAY LAXMI
Corso di Laurea 2023/2024 L'impatto degli influencer del fitness sulle abitudini alimentari delle persone. AFSHARI, AFSANEH
Corso di Laurea 2023/2024 " L'intelligenza Artificiale nella gestione delle Risorse Umane: Innovazioni, Applicazione e Sfide Etiche ". GRAZIANO, ANDREA
Corso di Laurea 2023/2024 La digitalizzazione della comunicazione interna: gli effetti sulla motivazione indotti dalle differenze generazionali. Il caso Michelin Italiana S.P.A. TARDITI, DAVIDE
Corso di Laurea 2023/2024 L’IMPATTO DEGLI OBIETTIVI ESG SULLE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DELLE MULTINAZIONALI BASILIO, DELIA PIA
Corso di Laurea 2023/2024 New trends and opportunities in marketing: Virtual reality LIU, SENYAN
Corso di Laurea 2023/2024 "Non è solo un paio di scarpe" CAVALLERIS, LETIZIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile