Sfoglia per Corso
ASPETTI DI ECONOMIA INTERNAZIONALE NEL MONDO DEL CAFFè
2010/2011 LUATI, ADRIANO GUIDO
ASPETTI GIURIDICI, ECONOMICI E MEDIATICI DEL CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE SPORTIVA. IL CASO: PHARAONS INTERNATIONAL CROSS COUNTRY RALLY.
2009/2010 BOCCO, FEDERICA
Barriere non tariffarie ed altre imperfezioni del Mercosur: implicazioni per l'Uruguay
2009/2010 DRAGONE, FABIO
Business Angel e Venture Capital, analisi del mercato italiano e estero : sinergie con gli incubatori e ruolo nelle imprese high-tech.
2009/2010 CASTELLAR, ALBERTO
Carl Zeiss Jena: un'impresa di eccellenza nella storia della Germania
2009/2010 DE CASA, CARLO ALBERTO
CONCETTO DI FELICITA': COMPARAZIONE TRA NAZIONI
2010/2011 YEPEZ LOPEZ, JULIA KARINA
Contratti internazionali e denazionalizzazione: il caso delle hardship clauses.
2009/2010 GRECO, EMANUELE
Crisi economica e analisi economico-sociale
2009/2010 GAGLIARDUCCI, ALBERTO
Dall'approccio dei bisogni, all'approccio emozionale: le conseguenze sulle scelte di consumo
2010/2011 PACIELLO, DANILO
Diritto dei Consumatori nella Federazione Russa
2010/2011 SAPONARA PIROGAN, GEANINA
Efficienza energetica e fonti rinnovabili:politiche territoriali a favore delle PMI. Il caso della Regione Piemonte
2009/2010 GALLINA, ILARIA
Fattori dello sviluppo economico dell'Africa sub-sahariana
2010/2011 FALCIONE, FEDERICO
GLI STRUMENTI DI PAGAMENTO NELLA VENDITA INTERNAZIONALE
2009/2010 GALLINA, MARCO SEBASTIANO
GREEN ECONOMY E IL CAMBIAMENTO NEI CONSUMI
2009/2010 BASSI, FEDERICA
I beni confiscati alla mafia come possibilità di sviluppo per il territorio. La cooperativa Placido Rizzotto fra sviluppo locale e giustizia sociale
2009/2010 TORASSO, SARA
I problemi della misurazione del reddito e del benessere - il dibattito corrente e la proposta di un Indice di Prosperità dei Popoli
2010/2011 LAPAGLIA, ANDREA
I PRODOTTI TIPICI E L'AREA AGROALIMENTARE PIEMONTESE: EVOLUZIONE, SINERGIE, VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE
2009/2010 GARINO, CARLOTTA
I programmi di cooperazione esterna dell'Unione Europea 2007-2013 come business - opportunity per le Agenzie di Sviluppo del Territorio. Il caso Lamoro
2009/2010 GASCA, ELEONORA
Il co-marketing in Lavazza : le nuove frontiere della qualità alla luce delle filiere e delle politiche agroalimentari e agroindustriali della Regione Piemonte.
2010/2011 SACCO, DAVIDE
Il marchio "Biella&Buona": uno strumento di promozione del territorio Biellese
2009/2010 GARIZIO, ANNALISA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile