La tesi analizza prima lo strumento del marchio d'area per la promozione di un territorio; in seconda battuta viene proposta una descrizione del territorio biellese, della sua economia, dell'agricoltura e del turismo. Il terzo capitolo analizza il marchio Biella&Buona per quanto riguarda gli obiettivi, il target, la struttura, le forme di tutela, il regolamento d'uso. infine viene proposta una panoramica dei prodotti tutelati e le modalità di promozione.
Il marchio "Biella&Buona": uno strumento di promozione del territorio Biellese
GARIZIO, ANNALISA
2009/2010
Abstract
La tesi analizza prima lo strumento del marchio d'area per la promozione di un territorio; in seconda battuta viene proposta una descrizione del territorio biellese, della sua economia, dell'agricoltura e del turismo. Il terzo capitolo analizza il marchio Biella&Buona per quanto riguarda gli obiettivi, il target, la struttura, le forme di tutela, il regolamento d'uso. infine viene proposta una panoramica dei prodotti tutelati e le modalità di promozione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
340977_annalisagarizio.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.8 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/72670