Sfoglia per Corso
Abitare spazi, corpi e identità attraverso la moda.
2023/2024 FEDERICI, SOFIA
AFFARI D'ARTE. Partnership tra artisti e aziende nella creazione dell'identità della marca: il caso illy
2012/2013 JURKONYTE, MARIJA
"Agata. Storia di una santa": analisi semiotica del fumetto di Fabia Mustica
2022/2023 DANESIN, ANGELA
AI & UX: sfide e potenzialità della User Experience nell’era delle macchine intelligenti.
2023/2024 TEMPORIN, ILARIA
Al confine tra marketing convenzionale e non convenzionale: il caso Red Bull
2018/2019 ALIANO, GIUSEPPE
Al di là della realtà: il Codice
2012/2013 PIACENZA, ELISABETTA
Alejandro Jodorowsky: analisi semiotica e biografica dei film La danza de la realidad e Poesia sin fin
2018/2019 FANTASTICO, MELANIA
Alieni sullo schermo. Modelli di umanità nella fantascienza di oggi.
2010/2011 GILARDINO, LETIZIA FRANCESCA
Alla mercé del ritmo di un dio
2019/2020 RICHETTO, ALESSANDRA
Alta moda a confronto: Dolce & Gabbana e Balenciaga ripropongono la tradizione, Dior custodisce il passato
2023/2024 GRASSI, DELIA CLOTILDE
Analisi del formato radiofonico del Morning Show. Linguaggio e caratteristiche
2022/2023 GARIGALI, GIORGIA
Analisi del giallo torinese degli anni Settanta e dei suoi adattamenti cinematografici
2022/2023 BOTTAZZI, ESTER
Analisi del legame tra mondo equestre e moda
2022/2023 STABELLINI, FEDERICA
Analisi delle modalità di decodifica della comunità transgender riguardo alle rappresentazioni mediatiche di personaggi transgender. Il modello encoding/decoding applicato al panorama mediatico LGBT.
2020/2021 RAVERA, GIORGIA
Analisi semio-computazionale del manifesto cinematografico. Dalle origini ai confini dell'AI
2021/2022 CERUTTI, MARGAUX
ANALISI SEMIOTICA DEL CAPODANNO CINESE E COMUNICAZIONE INTERCULTURALE
2018/2019 HE, BIJUN
Analisi semiotica del Museo Nazionale del Cinema di Torino
2014/2015 GIORDANO, LISA FRANCESCA
Analisi semiotica del rapporto tra fotografia e disinformazione nei media.
2021/2022 MANDAGLIO, ITALIA
Analisi semiotica del testo Il Codice Da Vinci
2021/2022 DING, JIAWEI
Analisi semiotica del travel blog: una nuova forma di narrazione del viaggio
2018/2019 VASOLI, SOLEIA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile