Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Comunicare la sostenibilità: tra percezione e greenwashing nei brand di moda
2020/2021 MAGLIO, IRENE
Dalla necessità al fashion, la mascherina come nuovo accessorio di moda
2020/2021 SCHIEDA, VIRGINIA
"I Amsterdam" Una strategia vincente di city branding: l'approccio semiotico.
2019/2020 FERRARA, ELISA
I serial killer diventano celebrità: il ruolo dei media e gli effetti sul pubblico. Analisi della rappresentazione mediatica di Charles Manson
2020/2021 CAPECE, ALESSIA
IL COPYWRITING E LA CRESCITA AZIENDALE: il caso dell’agenzia immobiliare GCASE
2020/2021 RIZZUTI, IRIS
Il Dieselgate: Volkswagen e il Customer Relationship Management durante la crisi
2020/2021 ABATE, GIULIA
L'importanza della componente sonora nella pubblicità.
2020/2021 DURANDO, DEBORA
La strategia di targettizzazione delle persone nell'epoca dei social network: Twitter e la Cancel culture
2020/2021 CRIVELLO, ALESSIA
Le emoji come nuova forma di comunicazione con focus sull’applicazione di messaggistica Whatsapp
2020/2021 LENCIA, LUCREZIA MARIE
Semiotica dei Noodle
2020/2021 BUCCOLIERO, MATTEO
UN DIALOGO TRA SUCCESSO E COMPROMESSO:UNO SGUARDO AL FUTURO CON IKEA
2020/2021 CIARDO, MYRIAM
Viaggio semiotico nei colori andersoniani
2020/2021 GRECO, ILARIA
"We Are Who We Are", più del solito teen drama. Analisi dei temi del gender e della famiglia all'interno della serie tv
2020/2021 MASSA, SERENA
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile