Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2020/2021 Comunicare la sostenibilità: tra percezione e greenwashing nei brand di moda MAGLIO, IRENE
Corso di Laurea 2020/2021 Dalla necessità al fashion, la mascherina come nuovo accessorio di moda SCHIEDA, VIRGINIA
Corso di Laurea 2019/2020 "I Amsterdam" Una strategia vincente di city branding: l'approccio semiotico. ​ FERRARA, ELISA
Corso di Laurea 2020/2021 I serial killer diventano celebrità: il ruolo dei media e gli effetti sul pubblico. Analisi della rappresentazione mediatica di Charles Manson CAPECE, ALESSIA
Corso di Laurea 2020/2021 IL COPYWRITING E LA CRESCITA AZIENDALE: il caso dell’agenzia immobiliare GCASE RIZZUTI, IRIS
Corso di Laurea 2020/2021 Il Dieselgate: Volkswagen e il Customer Relationship Management durante la crisi ABATE, GIULIA
Corso di Laurea 2020/2021 L'importanza della componente sonora nella pubblicità. DURANDO, DEBORA
Corso di Laurea 2020/2021 La strategia di targettizzazione delle persone nell'epoca dei social network: Twitter e la Cancel culture CRIVELLO, ALESSIA
Corso di Laurea 2020/2021 Le emoji come nuova forma di comunicazione con focus sull’applicazione di messaggistica Whatsapp LENCIA, LUCREZIA MARIE
Corso di Laurea 2020/2021 Semiotica dei Noodle BUCCOLIERO, MATTEO
Corso di Laurea 2020/2021 UN DIALOGO TRA SUCCESSO E COMPROMESSO:UNO SGUARDO AL FUTURO CON IKEA CIARDO, MYRIAM
Corso di Laurea 2020/2021 Viaggio semiotico nei colori andersoniani GRECO, ILARIA
Corso di Laurea 2020/2021 "We Are Who We Are", più del solito teen drama. Analisi dei temi del gender e della famiglia all'interno della serie tv MASSA, SERENA
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile