Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Educazione inclusiva e intervento precoce: strategie per sostenere l'apprendimento dei bambini con DSA nella scuola primaria
2023/2024 RIMONDOTTO, CHIARA
Il PEI come "cerniera" tra la progettazione individualizzata e quella di classe. Uno studio di caso multiplo.
2021/2022 CHIESA, GIULIA
Il PEI come “cerniera” tra la progettazione individualizzata e quella di classe. Uno studio di caso multiplo
2021/2022 BUSIN, SIMONA
La plusdotazione intellettiva in età evolutiva. Analisi dei modelli teorici e ricerca sul campo: la didattica dei talenti in chiave inclusiva.
2021/2022 BILOTTA, CONSUELO
ll PEI come cerniera tra la progettazione individualizzata e quella di classe. Uno studio di caso multiplo.
2021/2022 GHIONE, FEDERICA
L’efficacia delle pause attive sulle funzioni esecutive, l’ansia per la matematica e gli apprendimenti di tutti e tutte: una systematic review.
2023/2024 FERRERO, ENRICO
L’inclusione di docenti con disabilità/DSA: barriere, facilitatori e benefici.
2020/2021 ROVEZZI, GIORGIA
Metodologia Pedagogia dei Genitori: il gruppo di narrazione come strumento per un cambiamento nella relazione scuola - famiglia. Un’esperienza nel contesto scolastico volpianese.
2023/2024 MOINO, CLELIA
STILE ATTRIBUTIVO MOTIVAZIONALE E CONTROLLO INIBITORIO:UN PERCORSO PILOTA DI POTENZIAMENTO DI ALUNNI CON FUNZIONAMENTO INTELLETTIVO LIMITE
2021/2022 SCALIA, MARTINA
STILE ATTRIBUTIVO MOTIVAZIONALE E CONTROLLO INIBITORIO:UN PERCORSO PILOTA DI POTENZIAMENTO DI ALUNNI CON FUNZIONAMENTO INTELLETTIVO LIMITE
2021/2022 GILI, LAURA
Tra Suono e Silenzio: la musica come mediatore per lo sviluppo della comunicazione nei bambini con disturbo dello spettro autistico
2023/2024 GARINO, DANIELA
UNITA: verso un'escape room inclusiva per l'orientamento universitario secondo l'approccio UDL.
2023/2024 TALESA, VALENTINA
UNITorientA: Verso un escape room inclusiva per l’orientamento universitario secondo i principi dell’UDL.
2023/2024 NEGRI, DAMIANA
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile