Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 141
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2023/2024 AC-COMP. Un accompagnamento per lo sviluppo di competenze socio-relazionali e spirituali, orientato al sacramento della Confermazione NICOLA, BENEDETTA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2019/2020 ADOZIONE E INSERIMENTO SCOLASTICO Percorso di ricerca tra gli insegnanti della Scuola Primaria GOLETTO, GIORGIA
Corso di Laurea 2011/2012 APPRENDERE LA REALTA' ATTRAVERSO LA FINZIONE. Una ricerca sulle valenze didattiche del role playing. BUCCI, ELENA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2020/2021 Apprendimento e insegnamento della letto-scrittura CUNSOLO, VALENTINA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2019/2020 Attualità della pedagogia montessoriana. Uno studio di caso. STRIPPOLI, ANNA
Corso di Laurea 2021/2022 AUTISMO E STRATEGIE DI INTERVENTO DOSSETTO, KEVIN
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 Bambini e bambine considerati "casi difficili": percezione da parte degli insegnanti e gestione quotidiana in classe. GERBAUDO, BIANCA
Corso di Laurea 2019/2020 Cartoni animati: uno strumento educativo nelle mani dell'educatore CICALE, SILVIA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2020/2021 "Cittadini del futuro". Tra simulazione e gioco: l'utilizzo dell'Edu-larp per lo sviluppo delle competenze in educazione civica. BIGNANTE, GIULIA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 Come insegnare attraverso l’Outdoor Education: analisi delle pratiche didattiche in due scuole primarie BARSOTTI, EDOARDO
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 Come insegnare attraverso l’Outdoor Education: analisi delle pratiche didattiche in due scuole primarie GIACHINO, ANDREA
Corso di Laurea 2014/2015 Competenze e pratiche d'insegnamento. Un'indagine empirica nella didattica dell'italiano. DADONE, STEFANIA CATERINA FRANCESCA
Corso di Laurea 2014/2015 Competenze e pratiche d'insegnamento. Un'indagine empirica nella didattica della matematica. TEALDI, CHIARA
Corso di Laurea 2014/2015 Competenze e pratiche d'insegnamento. Un'indagine empirica nella didattica delle scienze D'ARRIGO, CHIARA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2022/2023 Consapevolezza fonologica globale: un'ipotesi di intervento per la scuola dell'infanzia scientificamente fondato GIRAUDO, ALESSANDRA
Corso di Laurea 2013/2014 COOPERAZIONE APPRENDIMENTO E INSEGNAMENTO: PROSPETTIVE OPERATIVE NELLA SCUOLA PRIMARIA VIGNETTA, FRANCESCA
Corso di Laurea 2019/2020 COSTRUIRE CONTESTI EDUCATIVI INCLUSIVI AL NIDO D' INFANZIA Una prospettiva psicopedagogica per promuovere l'educazione inclusiva per i bambini con disabilità nei servizi educativi per l'infanzia PERUGIA, ANNA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2018/2019 Criteri di efficacia dell' insegnamento e della formazione docenti. Valutazione del "Progetto Scuola Efficace" FERRERO, ISABELLA
Corso di Laurea 2011/2012 Curricolo implicito nella scuola primaria. Un'indagine sui Piani dell'offerta formativa. RACCA, MARIA SOLE
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2019/2020 Didattica a distanza: l’insegnamento e l’apprendimento della letto-scrittura, ai tempi del Covid-19. Un’indagine esplorativa, con riferimenti ad alunni in condizioni di fragilità. ​ VERONESE, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 141
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile